Vodafone Italia

Vodafone TV Mobile e NOW TV Mobile gratis per 12 mesi con le offerte Infinito: ecco come funziona

Share

Con l’introduzione delle nuove offerte della gamma Vodafone Infinito, l’operatore rosso include in alcune di queste offerte anche l’accesso gratuito per il primo anno alle piattaforme di streaming video Vodafone TV Mobile e NOW TV Mobile.

Infatti, come raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, a partire da oggi, 11 Novembre 2019, sono disponibili ufficialmente le nuove offerte con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G (con limite di velocità in alcune), denominate rispettivamente Vodafone Infinito (limite 2 Mbps), Vodafone Infinito Gold Edition (limite 10 Mbps) e Vodafone Infinito Black Edition.

Proprio con le offerte Vodafone Infinito Gold Edition e Black Edition è possibile attivare gratis per i primi 12 mesi la promozione Vodafone TV Mobile e NOW TV Mobile, che consente di fruire di alcuni contenuti delle piattaforme di streaming video di Vodafone e di Sky, ma in questo caso solo da dispositivi mobili, quali smartphone e tablet.

Vodafone TV Mobile permetterà di vedere 12 canali del digitale terrestre, in diretta e on demand, e lo sport del canale Sky Sport Mix, mentre NOW TV Mobile include i contenuti dei Ticket Intrattenimento e Serie TV.

In dettaglio, una volta sottoscritta una di queste due offerte della gamma Vodafone Infinito, si visualizzeranno le due opzioni da attivare direttamente dall’app My Vodafone, oppure tramite il link dedicato che si riceverà tramite SMS (da aprire utilizzando la connessione dati).

Per quanto riguarda l’opzione Vodafone TV Mobile Free, questa si potrà attivare semplicemente accettando i termini e le condizioni e cliccare sul tasto “Attiva”.

Invece, per attivare l’offerta NOW TV Mobile si riceverà un codice dall’app My Vodafone, che si dovrà inserire all’interno della pagina web del sito NOW TV dedicata all’iniziativa con l’operatore. A quel punto si potrà attivare il servizio registrandosi o accedendo al proprio account NOW TV.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

NOW TV Mobile si potrà attivare solo se si è un nuovo cliente NOW TV oppure per i già clienti che non hanno pacchetti attivi. I già clienti NOW TV con pacchetti attivi dovranno attendere la fine del proprio periodo di visione per utilizzare il codice.

Al termine dei primi 12 mesi gratuiti ricevuti grazie al codice di Vodafone Infinito, NOW TV Mobile si rinnova in automatico al costo di 4,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata entro le 24 ore precedenti alla data di rinnovo del ticket.

In ogni momento si potrà anche decidere di sbloccare la visione su tutti i dispositivi compatibili con NOW TV e arricchire l’offerta con gli altri Ticket Cinema e Sport acquistando l’opzione “Sblocca Dispositivi” dall’area personale di NOW TV al costo una tantum di 10 euro.

In entrambi i casi, per visualizzare i contenuti sarà necessario scaricare le due rispettive applicazioni per dispositivi mobili (denominate Vodafone TV e NOW TV), disponibili su Apple App Store e Google Play Store.

L’app di Vodafone TV è compatibile con smartphone e tablet che abbiano iOS 8 o successivi e Android 4.4.2 o successivi, mentre l’app NOW TV è compatibile con iOS 9 o successivi e Android 4.4 e successivi.

Sia sulla app di Vodafone TV che su quella di NOW TV sarà possibile associare fino ad un massimo di 4 dispositivi mobili (smartphone o tablet).

Vodafone TV Mobile comprende la visione di 12 canali del digitale terrestre (fra cui La7, La7d, Nove, Real Time, DMAX, Giallo, K2, Frisbee, Paramount Channel, VH1) con funzionalità di Pausa, Restart, Registra e Cerca, e in più anche il canale dedicato Sky Sport Mix, con una selezione di partite dalla UEFA Champions League, UEFA Europa League e la Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

NOW TV Mobile include invece i Ticket Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, che permettono di vedere rispettivamente i 13 canali di Intrattenimento con gli show di Sky Uno come X Factor e Masterchef, news, documentari e gli eventi sportivi di Eurosport 1 e 2, e altri 3 canali di Serie TV con le produzioni originali Sky come Gomorra e titoli internazionali come Chernobyl.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie