Oggi, 10 novembre 2019, Wind ha deciso di anticipare le festività natalizie, regalando un’intera giornata di internet illimitato ai propri clienti ricaricabile, abbonamento e partita IVA con o senza offerta attiva.
La promozione Internet Illimitato di Wind, come previsto, è disponibile automaticamente per tutta la giornata di domenica 10 novembre 2019, dalle ore 00:00 alle 23:59. Il cliente non dovrà fare alcuna richiesta di attivazione. Domani, 11 novembre 2019, la promo verrà automaticamente disattivata.
I clienti Wind che hanno terminato i GIGA disponibili della propria offerta beneficeranno della promozione. Alcuni clienti Wind, in caso di extrasoglia, pagano 99 centesimi di euro per 1 Giga da utilizzare entro le 23:59 dello stesso giorno. Nella giornata di oggi questo costo non dovrebbe essere addebitato, come viene specificato nel sito ufficiale dell’operatore e i Giga saranno illimitati.
La promozione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
E’ la stessa iniziativa che era stata proposta domenica 9 dicembre 2018 e, anche questa volta, molti clienti Wind hanno segnalato l’inserimento di un limite di velocità. Se l’anno scorso il limite di velocità era stato fissato a 3 Mbps in download e 1 Mbps in upload, questa volta il limite è stato inserito a 5 Mbps in download e 1 Mpbs in upload (ndr MondoMobileWeb invita i suoi lettori che possiedono una sim Wind a raccontare la propria esperienza anche nei commenti di questo articolo).
E’ giusto precisare che ci sono invece clienti Wind che non hanno riscontrato alcun limite nella propria connessione dati. Il limite di velocità (CAP) può non essere presente in alcuni server, come quello di Guidonia Montecelio.
Il limite sembra riguardare solo alcuni clienti Wind, perché clienti 3, iliad o PosteMobile, operatori che al giorno d’oggi si appoggiano alla rete Wind Tre, non hanno avuto alcun problema di connessione dati.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Wind Tre ha specificato, nelle condizioni della promozione gratuita e automatica del 10 Novembre 2019 pubblicata nel sito ufficiale Wind.it, che la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Il traffico è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.
La promozione “internet illimitato” si attiva in automatico, quindi il cliente non può decidere di disattivarla, in quanto verrà bloccata automaticamente solo domani, lunedì 11 novembre 2019, giorno in cui la situazione ritornerà normale, secondo quanto comunicato dal Servizio Clienti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie