Vodafone Italia

Vodafone Infinito: dall’11 Novembre 2019 nuove offerte con Giga, sms e minuti illimitati per tutti

Share

Da lunedì 11 Novembre 2019 Vodafone Italia lancerà il nuovo portafoglio di offerte ricaricabili consumer Vodafone Infinito per tutti i suoi clienti. Le nuove offerte avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso i Paesi dell’Unione Europea, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet e altri contenuti inclusi.

I nuovi e i già clienti Vodafone Italia potranno scegliere una delle tre nuove offerte tariffarie standard dedicate:

  • Vodafone Infinito con Giga illimitati di traffico internet con velocità fino a 2 Mbps in download che dovrebbe essere pensata per chi naviga online, sui social e ascolta musica in streaming;
  • Vodafone Infinito Gold Edition con Giga illimitati di traffico internet con velocità fino a 10 Mbps che dovrebbe essere pensata per chi guarda spesso film in streaming e condivide foto e video online;
  • Vodafone Infinito Black Edition con Giga illimitati di traffico internet con velocità massima che dovrebbe essere pensata per chi vuole il meglio della rete Vodafone per scaricare velocemente file pesanti e guardare video in streaming anche in Ultra HD.

La differenza delle tre offerte Vodafone Infinito, oltre ad alcune caratteristiche come i minuti internazionali e/o roaming quando si viaggia fuori dall’Unione Europea, dovrebbe essere il limite di velocità disponibile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità della telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’arrivo di queste nuove offerte spiegherà il motivo della scomparsa, da alcuni giorni, delle pagine dedicate all’offerta tariffaria Vodafone Red Unlimited Black sul sito ufficiale dell’operatore e la sperimentazione, per alcuni già clienti, delle offerte della gamma Red Unlimited +, che a differenza delle attuali offerte standard omonime hanno bundle differenti per le chiamate verso i Paesi dell’Unione Europea e prevedono in tutte le versioni minuti, SMS e Giga illimitati, questi ultimi in alcuni casi sono con limite di velocità.

Come già raccontato in dettaglio, ecco cosa prevedono le offerte speciali per i già clienti:

  • Red Unlimited Smart+ prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile con velocità massima di 2 Megabit/s con modalità hotspot inclusa e 100 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea;
  • Red Unlimited Ultra+ prevede minuti verso tutti i numeri nazionali, SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile con velocità massima di 10 Megabit/s con modalità hotspot inclusa e 200 minuti verso i paesi dell’Unione Europea;
  • Red Unlimited Black CB prevede minuti verso tutti i numeri nazionali, SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile alla massima velocità disponibile del 4G, 4.5G (fino ad 1 Gbps) e 5G NSA (potenzialmente fino a 10 Gbps) con modalità hotspot inclusa e 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Nelle ultime settimane, le offerte Red Unlimited Smart+ e Ultra+ sono state proposte con prezzi a partire da 18 euro al meseminori rispetto a qualche tempo fa.

Non si conoscono ancora i dettagli delle tre offerte Vodafone Infinito e se saranno simili alle offerte Red Unlimited Smart+. Nelle prossime ore sarà presente anche un nuovo spot TV dedicato.

Aggiornamento 13:15 del 10 Novembre 2019:

Secondo alcune indiscrezioni tutte le offerte Vodafone Infinito prevedono due prezzi mensili diversi secondo il metodo di pagamento scelto. Si dovrebbe partire, come prezzo standard, da 26,99 euro al mese. In più ogni versione prevede alcuni contenuti esclusivi come ad esempio Tidal Premium per i primi 12 mesi per i clienti Vodafone Infinito.

Ecco i probabili prezzi standard:

  • Infinito a 26,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 36,99 euro al mese con addebito su credito residuo;
  • Infinito Gold Edition a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 39,99 euro al mese con addebito su credito residuo;
  • Infinito Black Edition (rinominazione di Vodafone Red Unlimited Black) a 39,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Sono previsti costi di attivazione, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile. Vodafone Rete Sicura sarà gratuita per i primi 3 mesi nella versione Infinito e Infinito Gold Edition, invece è inclusa a tempo indeterminato senza costi aggiunti nella versione Infinito Black Edition.

In più, oltre i minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, dovrebbero essere previsti fino a 1000 minuti internazionali verso alcuni Paesi Extra UE nella versione Gold e Black Edition. In Roaming Extra UE dovrebbero essere previsti 200 minuti nella versione Base, 300 minuti nella versione Gold.

Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come sempre. E’ giusto precisare che questi sono i prezzi standard e sono ancora indiscrezioni, lunedì 11 Novembre 2019 usciranno tutti i dettagli e si vedrà se saranno confermati o ci saranno altre novità.

Aggiornamento: Vodafone Infinito, ecco i prezzi e i dettagli delle nuove offerte attivabili da nuovi e già clienti

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie