Wind: in arrivo una nuova offerta in occasione del Single Day per i nuovi clienti cinesi

Share

Dall’11 al 14 Novembre 2019 Wind Tre proporrà con il suo brand Wind una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti di etnia cinese, pubblicizzandola tramite una campagna informativa sul social WeChat.

Non si conoscono ancora i dettagli sull’offerta, il cui lancio inizierà a essere sponsorizzato già il 9 e il 10 Novembre 2019, con alcuni post su WeChat, senza tuttavia svelarne le caratteristiche principali.

Solo il giorno 11 Novembre 2019 Wind svelerà la sua offerta tramite una landing page con tutti i dettagli sul bundle e sulle condizioni di acquisto e con la possibilità di cercare immediatamente il negozio più vicino per l’attivazione.

L’iniziativa di Wind per la giornata dei single sarà supportata nei negozi con apposita documentazione e l’offerta verrà commercializzata fino al 14 Novembre 2019, salvo eventuali proroghe.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta dedicata ai clienti cinesi in Italia sarà attivabile in tutti i negozi dell’operatore e costituisce a tutti gli effetti un’iniziativa per il mercato etnico, in cui è dunque rilevante la nazionalità del cliente ai fini dell’attivazione.

Il giorno dei single è una festa molto popolare in Cina, soprattutto tra i più giovani, e cade l’11 Novembre per via della ripetizione del numero uno, che rappresenterebbe l’individuo single in contrapposizione alla coppia. In occasione di questa festa, solitamente, le aziende e gli e-commerce cinesi offrono sconti o promozioni ai loro clienti.

Non è la prima volta che Wind Tre avvia delle iniziative di questo tipo per i clienti cinesi, basti pensare alla Call Your Country Speciale Cina con 28GB, minuti illimitati verso Wind, 588 minuti verso tutti e 288 minuti verso la Cina a 9,88 euro al mese.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Alberto Ferrante

Post precedenti

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie