Vodafone

Vodafone: in regalo tre mesi di abbonamento Tidal Premium ad alcuni clienti

Share

In queste ore, Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti un SMS per invitarli ad attivare gratuitamente tre mesi di Tidal Premium, l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale che offre anche video e contenuti editoriali. Alla scadenza dei tre mesi gratuiti, l’abbonamento offerto in regalo da Vodafone si disattiva in automatico.

La campagna SMS di Vodafone permette di attivare l’offerta tramite un link indicato, entro il 17 Novembre 2019, salvo eventuali proroghe.

In basso, l’SMS ricevuto da alcuni clienti Vodafone selezionati.

Ecco il testo del messaggio:

“Abbiamo pensato a un regalo per te: 3 mesi di Tidal Premium, per ascoltare la tua musica preferita. Poi si disattivano in automatico. Attivali su voda.it/tidal entro il 17 Novembre 2019”.

Dopo aver cliccato sul link fornito da Vodafone, i clienti potranno attivare i 3 mesi gratuiti accettando le condizioni e i termini di servizio, per iniziare a usufruire del servizio di streaming musicale, con oltre 60 milioni di brani disponibili.

Sarà sufficiente compilare i campi richiesti e scaricare l’app TIDAL, inserendo le credenziali precedentemente create nella sezione dedicata dell’App. Se il cliente contattato da Vodafone ha già un abbonamento attivo con Tidal, il regalo dell’operatore resta utilizzabile: seguendo la medesima procedura sopra elencata, l’abbonamento precedente verrà sospeso per poi ripartire dopo i 3 mesi regalati da Vodafone.

Il cliente Vodafone può associare all’account Tidal un massimo di 4 dispositivi, utilizzandone contemporaneamente due, di cui uno offline. Inoltre, l’utilizzo è possibile anche fuori dall’Italia.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il regalo offerto da Vodafone rientra in una campagna SMS ad personam, dunque solo i clienti contattati potranno ricevere l’abbonamento gratuito per tre mesi. Si ricorda però che quello di Tidal è un servizio presente anche all’interno di Vodafone Happy Black.

Nel programma a pagamento dell’operatore rosso, infatti, il servizio di streaming musicale viene offerto gratuitamente esattamente con le stesse modalità del regalo di queste ore, vale a dire per la durata di tre mesi e con disattivazione automatica al termine. Tuttavia, in quel caso i tre mesi gratuiti sono soggetti alla permanenza in Happy Black per lo stesso periodo di tempo.

I dispositivi compatibili con TIDAL sono attualmente quelli con sistema operativo iOS 9.0 o superiore e quelli con Android 4.4.0-4.4.3 o superiore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie