Wind: Fiorello testimonial di Internet illimitato del 10 Novembre 2019 in regalo per tutti

Share

Lo showman Fiorello, dopo i buoni ascolti Auditel per il suo programma Viva Rai Play in onda questa settimana anche su Rai 1, continua ad essere testimonial di Wind, brand dell’operatore Wind Tre. L’operatore ha deciso di regalare internet illimitato per 1 giorno ai suoi clienti Wind.

Domenica 10 novembre 2019 tutti i clienti Wind di telefonia mobile con ricaricabile, abbonamento e partita iva, con o senza qualsiasi offerta attiva, potranno navigare gratuitamente in internet per tutto il giorno senza consumare Giga.

La promozione Internet Illimitato di Wind sarà disponibile automaticamente per tutta la giornata di Domenica 10 novembre dalle 00:00 alle 23:59 (ore italiane), il cliente Wind non dovrà fare alcuna richiesta di attivazione. Da lunedì 11 novembre 2019, la promozione Internet Illimitato si disattiverà in automatico.

Non potranno beneficiare del regalo di Internet Illimitato i clienti con SIM sospese, i clienti senza credito residuo sulla SIM (credito 0 euro) ed i clienti con connettività dati disattivata da cellulare o con opzione “Blocco Internet attiva“.

Immagine di repertorio

Invece, i clienti Wind che hanno terminato i GIGA disponibili della propria offerta beneficeranno della promozione. Alcuni clienti Wind, in caso di extrasoglia, pagano 99 centesimi di euro per 1 Giga da utilizzare entro le 23:59 dello stesso giorno. Nella giornata del 10 Novembre 2019 questo costo non dovrà essere addebitato, come viene specificato nel sito ufficiale dell’operatore e i Giga saranno illimitati.

La promozione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ecco il comunicato stampa ufficiale di Wind Tre sulla nuova iniziativa:

Il brand Wind anticipa le festività natalizie e regala un’intera giornata di Internet illimitato. Domenica 10 novembre, i clienti privati a marchio Wind mobile, potranno navigare, chattare, condividere foto e video, senza consumare alcun Giga della propria offerta. L’iniziativa sarà disponibile automaticamente, senza dover attivare opzioni e sarà valida in tutta Italia.

I vantaggi continueranno per l’intera settimana, iscrivendosi al programma ‘WINDAY’ entro l’11 novembre 2019. Come ogni lunedì, infatti, ‘WINDAY’, l’iniziativa che Wind ha ideato per premiare i clienti e che, in pochi mesi, ha superato i 2 milioni di iscritti, regalerà Giga, coupon e sconti di partner commerciali selezionati. Il cinema si conferma, in particolare, tra gli elementi principali del programma, grazie ad un concorso settimanale che mette in palio un viaggio a Hollywood nella settimana dei Premi Oscar. Previsti, inoltre, biglietti scontati del 50% per andare al cinema. La nuova promozione “Internet illimitato” è al centro di uno spot, in cui Rosario Fiorello annuncia l’arrivo del Natale Wind, che, anche quest’anno, porterà con sé numerosi regali.

Wind Tre specifica, nelle condizioni della promozione gratuita e automatica del 10 Novembre 2019 pubblicata nel sito ufficiale Wind.it, che la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Il traffico è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Anche in passato Wind aveva deciso di offrire gratuitamente una domenica di internet illimitato ai suoi clienti, senza consumare i Giga della propria offerta tariffaria, infatti domenica 9 Dicembre 2018 Wind aveva proposto questa promozione gratuita e automatica ai suoi clienti.

Secondo molte testimonianze raccolte in quel periodo, quel giorno alcuni clienti avevano contestato all’operatore il limite di velocità fino a 3 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

L’operatore aveva risposto nei social così: “Oggi il traffico è più intenso del solito. Situazioni di rallentamento potrebbero compromettere temporaneamente le nostre consuete performance“. Succederà la stessa cosa anche domenica 10 Novembre 2019?

Aggiornamento: Wind regala oggi internet illimitato. Molti clienti segnalano limite di velocità fino a 5 Mbps

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie