Wind All Inclusive: fino al 17 Novembre 2019 offerte standard online e nei negozi fino a 60 Giga

Share

Wind continua a proporre, anche nel mese di Novembre 2019, le sue offerte standard della gamma All Inclusive, che consentono di ottenere fino a 60 Giga di internet al mese per tutti i nuovi e già clienti Wind.

In attesa del prossimo canvass commerciale delle novità che entreranno in vigore da Lunedì 18 Novembre 2019 (la settimana prossima sono previste delle convention rivolte alla forza vendita Wind Tre), tutte le offerte standard ricaricabili di Wind denominate rispettivamente All Inclusive Start, All Inclusive Smart, All Inclusive, All Inclusive Junior, All Inclusive Senior e All Inclusive Young sono ancora disponibili fino al 17 Novembre 2019, salvo ulteriori proroghe.

Le offerte All Inclusive di Wind prevedono bundle e costi mensili differenziati in base al metodo di pagamento scelto (credito residuo della SIM o metodi di pagamento automatici) ed al target di riferimento.

L’offerta All Inclusive Start prevede minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese con Easy Pay oppure, allo stesso canone mensile, anche con addebito su credito residuo, ma con 10 Giga di internet.

All Inclusive Start è rivolta soltanto tutti i clienti che richiedono un nuovo numero Wind, in questo caso solo in negozio. L’offerta ha un costo di attivazione in promozione di 4,99 euro invece di 19,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo.

Invece, tutti i nuovi e già clienti Wind possono attivare, sia in negozio che online, le offerte standard All Inclusive Smart e All Inclusive.

All Inclusive Smart offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 40 Giga di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese con Easy Pay oppure, allo stesso costo, con 20 Giga di internet per chi sceglie l’addebito su credito residuo.

In questo periodo, se si attiva online (ecco il link diretto) una nuova SIM All Inclusive Smart con addebito su credito residuo, con o senza portabilità, il costo di attivazione è scontato a 0 euro anziché 19,99 euro.

L’offerta All Inclusive standard prevede invece minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 60 Giga di traffico dati al costo di 16,99 euro al mese con Easy Pay oppure, allo stesso canone mensile, anche con addebito su credito residuo, ma con 30 Giga di internet.

Anche in questo caso, se si attiva online (ecco il link diretto) una nuova SIM con addebito su credito residuo, con o senza portabilità, il costo di attivazione è scontato a 0 euro anziché 4,99 euro.

Il costo di attivazione delle offerte All Inclusive Standard e Smart Easy Pay è in promozione a 4,99 euro invece di 31,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 27 euro.

Le stesse offerte con addebito su credito residuo, invece, in negozio hanno un costo di attivazione in promozione di 4,99 euro invece di 19,99 euro per con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 19,99 euro.

Fra le offerte standard della gamma All Inclusive di Wind sono presenti anche quelle generazionali, denominate All Inclusive Young, All Inclusive Senior e All Inclusive Junior, che si possono attivare in base all’età del cliente.

I nuovi e già clienti Wind Under 30 (età compresa fra 14 e 30 anni) possono attivare All Inclusive Young, che offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 60 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese tramite Easy Pay oppure, allo stesso prezzo, con 30 Giga di internet per coloro che scelgono l’addebito su credito residuo.

Come già raccontato, se in questo periodo si attiva online (ecco il link diretto) una nuova SIM All Inclusive Young con addebito su credito residuo, con o senza portabilità, il costo di attivazione è scontato a 0 euro anziché 6,99 euro.

Invece, il costo di attivazione dell’offerta All Inclusive Young Easy Pay è in promozione a 6,99 euro invece di 33,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 27 euro.

In negozio, la stessa offerta con addebito su credito residuo ha un costo di attivazione in promozione di 6,99 euro invece di 21,99 euro per con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 19,99 euro.

I nuovi e già clienti Over 60, invece, possono attivare l’offerta denominata All Inclusive Senior che prevede minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 5 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese con Easy Pay. Disponibile, allo stesso canone mensile, anche con addebito su credito residuo, ma con 2 Giga di internet.

Anche per All Inclusive Senior, se si attiva online (ecco il link diretto) una nuova SIM con addebito su credito residuo, con o senza portabilità, il costo di attivazione è scontato a 0 euro anziché 6,99 euro.

In negozio, invece, il costo di attivazione per la versione Easy Pay e su credito residuo è lo stesso della versione Young.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per i nuovi clienti Wind Under 14, nativi o in portabilità, è possibile attivare l’offerta All Inclusive Junior che comprende minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti, App Wind Family Protect inclusa e 30 Giga di traffico dati al costo mensile di 7,99 euro con addebito su credito residuo.

Il contributo di attivazione della All Inclusive Junior è in promozione a 6,99 euro invece di 21,99 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo (se presente).

In caso di credito insufficiente, il cliente avrà 15 giorni di tempo per ricaricare la sua SIM e regolarizzare il pagamento. Se questo non avviene, al decorrere del quindicesimo giorno, l’app Wind Family Protect smetterà di funzionare.

Per evitare che ciò accada, l’offerta prevede un meccanismo di Ricarica Automatica a soglia che permette di ricevere una ricarica sulla propria SIM (addebitata su carta di credito, conto telefonico o PayPal) non appena il credito residuo scende sotto la soglia di 1 euro.

Fra le offerte standard, oltre a quelle All Inclusive, è ancora disponibile l’offerta solo voce Noi Tutti Unlimited, che prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali al costo di 7,99 euro al mese.

Online (ecco il link diretto) è possibile ottenere il costo di attivazione gratuito anziché a 6,99 euro se si richiede una nuova SIM, con o senza portabilità del numero.

In negozio, invece, il costo di attivazione è di 21,99 euro, in promozione a 6,99 euro, per tutti i clienti che acquistano l’offerta in negozio e passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o che attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 15 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

In generale, per tutte le offerte appena elencate, oltre al costo di attivazione previsto per l’offerta selezionata, tutti i nuovi clienti dovranno aggiungere anche il costo di una nuova SIM Wind pari a 10 euro, salvo eventuali promo locali.

Si specifica che l’addebito del costo di attivazione, per tutte le offerte Wind, è previsto anche nei casi di passaggio ad altra offerta in modalità Easy Pay e/o ad offerta su credito residuo, mentre non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva.

Le offerte Easy Pay di Wind prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito del costo mensile (che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’offerta stessa) direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o Carte Conto abilitate come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

Il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione, in quanto l’offerta si rinnova ogni mese solare, dunque il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione.

Per tutte le offerte sopracitate, ove previsto, superato il bundle incluso, si applica la tariffa di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta, così come gli SMS extra soglia tariffati a 29 centesimi di euro ciascuno.

Al superamento dei Giga disponibili, nelle offerte All Inclusive, All Inclusive Young, All Inclusive Senior, All Inclusive Smart e All Inclusive Start la navigazione si blocca, salvo eventuali opzioni aggiuntive. Discorso a parte, per l’offerta Junior per cui la connessione internet non si blocca, ma è possibile continuare la navigazione ad una velocità massima di 128 kbps, senza costi aggiuntivi.

Attualmente, in caso di credito insufficiente, i clienti Wind potranno utilizzare in anticipo del traffico incluso nella propria offerta per due giorni fino alle ore 23:59 del giorno successivo al costo di 0,99 euro. Per evitare l’addebito di tale costo, il cliente può attivare l’offerta con Easy Pay che garantisce di avere credito sufficiente ad ogni rinnovo.

Si ricorda che dal 2 Dicembre 2019 questo meccanismo cambierà: ogni volta che il credito sarà insufficiente il traffico incluso sarà disponibile fino alle 23:59 del giorno stesso al costo di 99 centesimi di euro. Se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Con questa modifica si pagheranno quindi fino a 1,98 euro, raddoppiando il costo.

Al termine dei giorni, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Tutte le offerte della gamma All Inclusive prevedono, già attivo di default, il servizio di reperibilità SMS My Wind, gratuito e incluso nelle opzioni tariffarie, e della Segreteria Telefonica, il cui ascolto prevede un costo di 12,40 centesimi di euro a chiamata. Il cliente può comunque disabilitarla digitando sul suo telefonino ##004# invio.

Queste offerte sono compatibili con il servizio Telefono Inclusoanche se bisogna specificare che tale servizio prevede delle limitazioni di smartphone rateizzabili per specifiche offerte.

Sono, invece, incompatibili con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, offerte internet.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind.

Tutte le offerte della gamma All Inclusive di Wind possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, per l’anno 2019, di 4,4 Giga per All Inclusive Start; 5,5 Giga per All Inclusive Smart; 6,2 Giga per All Inclusive; 2,6 Giga per All Inclusive Junior e 3 Giga per All Inclusive Senior.

Oltre a queste soglie, Wind Tre può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 centesimi di euro al MB, addebitato a singolo KB, fino al 31 Dicembre 2019.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie