Xiaomi porta in Italia Redmi 8: in vendita nei negozi Wind Tre

Share

Arriva in Italia con Wind lo smartphone Redmi 8 di Xiaomi, in abbinamento alle soluzioni smart e accessibili del marchio telefonico per l’acquisto di un nuovo device. L’ultimo modello della linea Redmi sarà disponibile in esclusiva con l’operatore Wind Tre: sarà, infatti, possibile acquistarlo presso i negozi Wind e i 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzione, insieme alle offerte dei brand Wind e 3.

In particolare, i clienti potranno avere Xiaomi Redmi 8 ad anticipo zero in abbinamento alle offerte Wind, con rate a partire da 0,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, sarà possibile attivare anche l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno. Il nuovo device Xiaomi sarà disponibile, inoltre, per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle soluzioni ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’ e ‘UNLIMITED Smart’, con 99 centesimi di euro di rata e anticipo di 49,99 euro.

In particolare, con 3 sarà possibile avere Xiaomi Redmi 8 incluso con l’offerta ‘ALL-IN Power Special Edition’, che, al costo di 11,99 euro al mese, prevede minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 100 Giga di traffico Internet con Giga Bank, il servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. Una soluzione che conferma il posizionamento di 3 come marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative.

Il nuovo smartphone Xiaomi sarà disponibile anche per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle proposte ‘ALL-IN PRO’ e ‘ALL-IN PRO Easy’, con anticipo, rispettivamente, di 29,99 euro e di 89,99 euro.

Redmi 8 è un dispositivo che combina la migliore tecnologia a prezzi accessibili a tutti. È, infatti, dotato di batteria ad alta capacità da 5000mAh, che consente di utilizzare lo smartphone per molte ore dopo la ricarica, e di un display HD+ a goccia da 6,22” per un’esperienza d’uso coinvolgente, con particolare attenzione all’ergonomia. Redmi 8 dispone, inoltre, di una doppia fotocamera posteriore da 12MP e 2MP, ideale per le fotografie di tutti i giorni, e di una fotocamera frontale da 8MP. Il nuovo modello Redmi 8 sarà acquistabile con Wind nella versione da 4GB + 64GB di memoria, con le colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue.

Comunicato Stampa

MondoMobileWeb aveva anticipato la notizia nell’articolo: “Wind Tre: ecco le novità dal 28 Ottobre 2019 per i clienti privati del brand Wind e 3“.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie