Vodafone

Mondo Mobile regala Christmas Card Messaggi di Vodafone al primo commento (non anonimo) che risponde a questo messaggio

Il 15 Gennaio 2012 è l’ultimo giorno per attivare la promozione Christmas Card Messaggi di Vodafone che consiste di inviare 300 sms verso tutti entro 30 giorni dall’attivazione. Vogliamo fare un regalo ai nostri utenti più veloci!!! Il primo utente che risponde questo nostro annuncio riceverà da parte nostra il codice gratuito per attivare Christmas Card Messaggi. Il codice è una carta servizi di 8 euro valida esclusivamente per l’attivazione Christmas Card Messaggi tramite il numero gratuito 42070 (valido ovviamente dalle sim Vodafone).

Puoi partecipare scrivendo il tuo messaggio nel box “Aggiungi un nuovo commento” di questa pagina, cliccando successivamente su “Scrivi come” loggandosi tramite il tuo nome utente di Facebook, Twitter, Google, Yahoo. Non saranno validi come primi commenti tutti gli utenti che scrivono il messaggio solo utilizzando lo strumento di “Ospite” indicando un e-mail non valida. Ricorda la promozione è attivabile entro 15 Gennaio 2012.

Non è detto che in futuro ci saranno altre iniziative di questo genere. Per ricevere gli aggiornamenti del nostro sito in tempo reale puoi seguire Mondo Mobile e tutto il resto del nostro Circuito Criluge anche su Twitter e Facebook. In più puoi iscriverti anche nella nostra newsletter con più di 1000 iscritti dove informiamo i nostri utenti delle anteprime e curiosità del mondo della telefonia mobile.

Prima di partecipare consigliamo a tutti gli utenti di verificare se la promozione è compatibile con la propria tariffa ed eventuali opzioni attive. Se c’è qualche problema per il codice non ci riteniamo responsabili.


Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.