I principali operatori di telefonia mobile hanno deciso di togliere, in alcuni canali di vendita, i tagli di ricarica standard di 5 e/o 10 euro. Anche con Satispay non sono più disponibili i tagli di ricarica di 10 euro con Tim, Vodafone e Wind.
Per Tim c’è il taglio di ricarica di 12 euro con 12 euro di credito incluso, in Vodafone c’è il taglio di ricarica di 13 euro con 13 euro di credito incluso e per Wind c’è, per adesso, il taglio di ricarica di 15 euro con 15 euro di credito incluso.
Gli operatori telefonici che supportano il suddetto servizio sono: Tim, Vodafone, Wind Tre, ho. Mobile, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, 1Mobile, LycaMobile, ho. Mobile e Digi Mobil.
Ecco i tagli di ricarica disponibili su Satispay ad oggi 3 Novembre 2019:
Satispay è un sistema di pagamento che permette di associare l’iban di un proprio conto corrente e impostare la somma prepagata di cui si vuole disporre ogni settimana, in modo tale da controllare e monitorare le spese direttamente dal proprio Smartphone, attraverso l’App dedicata disponibile sia per Google Play che per iOS e tramite la quale è possibile acquistare nei negozi convenzionati, sia fisici che online, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i propri amici in modo gratuito.
Per ricaricare istantaneamente il proprio credito telefonico o quello di un amico direttamente dall’app, l’utente dovrà cliccare su Servizi e poi su Ricariche telefoniche, scegliere l’operatore, selezionare il contatto dalla propria rubrica, inserire l’importo ed, infine, procedere con il pagamento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie