Anteprime e Prime

3 Italia: dal 4 Novembre 2019 cambiano i costi di attivazione All-In per i già clienti

Dal 4 Novembre 2019 l’operatore Wind Tre ha deciso di cambiare i costi di attivazione delle offerte ricaricabili consumer All-In Power e All-In Super Power per i già clienti 3.

Nel dettaglio il costo della versione Power sarà di 24,99 euro anzichè 73,99 euro se la SIM rimane attiva per tutto il periodo contrattuale. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 49 euro.

Invece nella versione Super Power il costo sarà di 14,99 euro anzichè 63,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 49 euro.

Rispetto ad adesso è previsto quindi un aumento di 5 euro. Nessuna modifica per le offerte Free. Per i già clienti 3 con offerta postpagata voce il costo di cambio offerta verso All-IN con impegno rimane a 39 euro e il costo di cambio offerta verso All-In con smartphone o verso Free rimane a 50 euro.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.