Vodafone UK: il 5G arriva anche per i clienti del secondo brand VOXI

Share

Nel Regno Unito, Vodafone ha lanciato i suoi servizi 5G senza costi extra anche per i clienti del suo secondo brand VOXI. Disponibili anche alcuni smartphone 5G acquistabili a rate.

L’offerta di Vodafone con VOXI include traffico illimitato e velocità 5G, con un prezzo di lancio di 30 sterline al mese fino al mese di Febbraio 2020, per poi passare al costo standard di 35 sterline al mese.

L’offerta in questione propone dunque traffico dati illimitato in tecnologia 5G (con un terminale abilitato a tale navigazione), chiamate e messaggi illimitati e la possibilità di utilizzare l’offerta senza costi extra anche all’interno dell’Unione Europea, senza limiti e con la possibilità di navigare in 5G in roaming UE in diverse città italiane, spagnole e tedesche.

A differenza delle classiche offerte VOXI, dunque, in questo nuovo piano senza vincoli il cliente potrà utilizzare traffico illimitato per ogni navigazione, non solo sui social media.

In Regno Unito, i clienti potranno navigare grazie al 5G di Vodafone in 30 città, che si sommano alle altre località europee portando a 77 il totale delle città in cui è presente la rete 5G dell’operatore rosso. Le città coperte nel Regno Unito sono le seguenti: Birkenhead, Birmingham, Bolton, Bootle, Bristol, Cardiff, Droylsden, Eccles, Glasgow, Horwich, Huyton-With-Roby, Isles of Scilly, Lancaster, Liverpool, Llandudno, Londra, Manchester, Mangotsfield, Newbury, Paisley, Penarth, Plymouth, Prestwich, Salford, Solihull, Stoke-on-Trent, Stretford, Wallasey, Warrington e Wolverhampton.

L’offerta VOXI 5G può essere abbinata dai clienti con uno smartphone 5G a scelta tra il Samsung Galaxy S10 5G, il Huawei Mate 20X 5G e il Samsung A90 5G, a partire da 23 sterline al mese, senza anticipo e con pagamento anche tramite PayPal.

Si ricorda che Voxi è il secondo brand di Vodafone in Regno Unito, focalizzato su una fascia di clientela molto giovane, con piani dedicati a chi utilizza assiduamente i social networks come Facebook, Instagram e WhatsApp. Tutte le SIM VOXI funzionano senza vincoli, quindi i clienti possono interrompere o disattivare la propria offerta in qualsiasi momento, senza penali. Inoltre, i clienti Vodafone UK possono passare a Voxi senza cambiare la loro SIM e il relativo numero.

La nuova rete 5G di Vodafone UK  sarà anche disponibile a breve per i clienti Vodafone Pay as You Go.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie