Ritorna disponibile l’offerta Creami Wow Weekend di PosteMobile, al prezzo di 4,99 euro al mese. Già da oggi, 29 Ottobre 2019, i clienti possono attivare l’offerta in anteprima prenotando un contatto telefonico.
Nello specifico, da oggi è possibile richiedere l’offerta in anteprima telefonica tramite un operatore call center, prenotando un contatto dopo aver compilato il modulo già disponibile online (ecco il link diretto). E’ giusto precisare che l’offerta Creami Wow Weekend ritornerà ufficialmente dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019.
Nella giornata di domani, come è già successo nelle scorse edizioni, sarà visibile anche nella home page del sito ufficiale dell’operatore. Il nuovo cliente PosteMobile potrà acquistare l’offerta telefonicamente fino al 1° Novembre 2019. Molto probabilmente alcune telefonate da parte di PosteMobile saranno effettuate la settimana successiva.
Sabato 2 e Domenica 3 Novembre 2019 l’offerta sarà invece attivabile direttamente online da tutti gli interessati.
Creami Wow Weekend, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti PosteMobile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati fino in 4G a 150 Mbps in download su rete Wind Tre, al prezzo di 4,99 euro al mese invece di 10 euro al mese.
In dettaglio, Creami Wow Weekend consente di acquistare il piano ricaricabile Creami Next 1 che offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 5 Giga a 4,99 euro, aggiungendo entro 24 ore dall’attivazione altri 5 Giga, per un totale di 10 Giga al mese.
Il cliente PosteMobile che deciderà di attivare l’offerta non dovrà sostenere alcun costo di attivazione, mentre la SIM con questa offerta ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e spedizione gratuita.
In tal senso, si segnala che nelle scorse edizioni sono state segnalati alcuni ritardi nella spedizione.
PosteMobile utilizza il meccanismo dei credit. Ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione e in caso di esaurimento si applicheranno le taiffe extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte. I credit non si possono utilizzare per i servizi a sovrapprezzo o di gestione chiamate e quelli non consumati nel periodo di riferimento andranno persi.
I servizi di reperibilità Ti Cerco e Richiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, a differenza del servizio di trasferimento di chiamata e dell’ascolto della segreteria telefonica.
In caso di rinnovo impossibile per credito insufficiente, PosteMobile applica le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS e 3,50 euro per 400 MB alla prima connessione (in quest’ultimo caso si tratta di una tariffa giornaliera).
In Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, l’offerta Creami Wow Weekend rende disponibile un quantitativo massimo di traffico dati disponibile pari a 1,36 Giga al mese, fino al 31 Dicembre 2019. Oltre tale limite, il cliente che vorrà navigare in Unione Europea dovrà pagare 0,54 centesimi di euro per ogni MB in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento di tutti i Giga previsti dall’offerta nazionale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie