Cambia ancora una volta la lista degli smartphone Apple acquistabili online, a rate o in un’unica soluzione, recandosi sul sito dell’operatore iliad, con il ritorno di alcuni modelli di iPhone 11 che, salvo esaurimento scorte, sono nuovamente disponibili.
Attualmente, infatti, risultano disponibili l’iPhone 11 64GB nelle sole colorazioni Rosso e Viola, iPhone 11 Pro 64GB nell’unico colore Verde Notte insieme ai vecchi modelli iPhone XS 64GB (colore Grigio Siderale) e l’iPhone XR 64GB (colore Nero e Bianco). Continuano, ad essere indisponibili, almeno per il momento ed in qualsiasi colorazione, gli Apple iPhone 11 128GB, 11 Pro Max e XR 128GB.
Ecco i prezzi per gli Apple iPhone disponibili al momento per l’acquisto sul sito ufficiale dell’operatore:
Qualora ritornassero disponibili gli altri dispositivi, l’iPhone XR 128GB sarebbe acquistabile cash a 929 euro oppure in 30 rate mensili da 25 euro con un anticipo di 179 euro; l’iPhone 11 128GB a 879 euro oppure in 30 rate mensili da 23 euro con un anticipo di 189 euro e, infine, l’iPhone 11 Pro Max 64GB a 1.279 euro oppure in 30 rate mensili da 33 euro con un anticipo di 289 euro.
Nel sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore, da poco rinnovato, è possibile notare che i modelli disponibili all’acquisto sono caratterizzata da una scritta Ordina in rosso, mentre per quelli non disponibili non viene evidenziata alcuna nota relativa all’impossibilità di acquistare alcuni degli smartphone proposti, ma solo la dicitura Indisponibile in grigio.
Per acquistare online un nuovo device Apple con l’operatore, bisogna recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale iliad per poi, dopo aver scelto il prodotto da acquistare e la modalità di pagamento, pigiare sul pulsante Ordina. Successivamente, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale dove bisognerà accedere per perfezionare l’acquisto.
Tutti i clienti iliad possono acquistare un nuovo smartphone Apple, sia in un’unica soluzione che a rate, con la differenza che la rateizzazione è disponibile solo se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento.
Attualmente, non vi è alcuna differenza, a livello economico, tra pagamento a rate e cash, dato che l’acquisto a rate non presenta sconti rispetto al prezzo indicato in un’unica soluzione.
Per attivare la rateizzazione è necessario inserire i dati di una carta di credito o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.
La consegna avviene, generalmente, entro 5 giorni lavorativi. Tutte le informazioni relative alla data e alle modalità di consegna, saranno comunicate dal corriere tramite email o SMS al cliente iliad.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Tutti gli smartphone acquistati con iliad sono coperti dalla garanzia legale di conformità per un periodo di 24 mesi dalla data di consegna. La garanzia viene fornita tramite i centri di assistenza autorizzati disponibili su tutto il territorio nazionale.
In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, verranno addebitate esclusivamente le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.
Essendo degli acquisti online, è possibile esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla data di consegna dello smartphone inviando l’apposito modulo attraverso uno dei seguenti canali: posta ordinaria all’indirizzo Iliad Italia S.p.A. Casella Postale 14106, 20146, Milano oppure via Fax dall’Italia o dall’estero al +39 02 30377960.
Si dovrà restituire il dispositivo completo di tutti gli accessori e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, inviandolo tramite posta raccomandata al seguente indirizzo: Iliad Italia c/o XPO Logistics, via Casilina Km 48, Loc. Piombinara, 00034 – Colleferro (RM).
Una volta verificate le condizioni dello smartphone, la corrispondenza del codice IMEI e la presenza di tutti gli accessori, verranno rimborsati al cliente tutti gli importi sostenuti entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie