Huawei FreeBuds 3: partita l’iniziativa che regala un Huawei Charger Wireless
In queste ultime ore, la società Huawei Italia ha deciso di promuovere una nuova operazione a premi al fine di incrementare le vendite degli auricolari wireless Huawei FreeBuds 3.
L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori, di età pari o superiore ai 18 anni, aventi domicilio o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino. Si considerano idonei anche liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita IVA, che potranno richiedere fino ad un massimo di 3 premi a fronte dell’acquisto del prodotto promozionato. Sono escluse dalla presente operazione le società il cui oggetto sociale è la vendita di prodotti di elettronica di consumo.
Per partecipare, l’utente deve acquistare, entro il 2 Dicembre 2019, gli auricolari Huawei FreeBuds 3 presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti all’iniziativa. In caso di preordine, bisogna completare l’acquisto, entro e non oltre il 2 Dicembre 2019, presso lo stesso punto aderente.
Sono esclusi ovviamente gli acquisti di prodotti usati, di seconda mano, rinnovati o ricondizionati oppure contraffatti e/o non commercializzati da Huawei sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.
Coloro che si saranno poi registrati all’operazione a premi (dall’area dedicata alla promo su huaweipromo.it) inserendo i dati e la documentazione richiesta entro il 15 Dicembre 2019, riceveranno in regalo un caricabatterie universale senza fili Huawei Charger Wireless del valore di 59,99 euro.
La registrazione all’iniziativa, tra le tante cose, prevede l’inserimento del codice Seriale riportato sul prodotto acquistato, della data di acquisto, di quella dell’eventuale preordine e dei propri dati anagrafici; è previsto anche il caricamento di una fotografia che inquadri l’imballo e il prodotto e di un’altra della prova di preordine o di acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data e indicazione chiara del Prodotto) che, in caso di acquisto su Amazon deve riportare pure il codice ASIN,
Dopo la compilazione dell’apposito form di registrazione online, l’utente riceve un messaggio di posta elettronica comunicante la presa in carico della richiesta, ed entro 7 giorni il servizio clienti eseguirà tutte le opportune verifiche. Si specifica che è possibile effettuare una richiesta per ogni prodotto acquistato.
L’invio del premio all’indirizzo indicato in fase di richiesta di adesione all’iniziativa, dovrebbe generalmente avvenire entro 90 giorni dalla validazione della richiesta di partecipazione e comunque entro 6 mesi dalla stessa. I destinatari aventi diritto riceveranno un’email contenente le informazioni necessarie per tracciare la spedizione del premio e, per ritirarlo dovranno essere presenti fisicamente.
Per quanto concerne i punti vendita che aderiscono all’operazione a premi “Huawei Freebuds 3” oggetto di questo approfondimento, si riporta adesso una breve lista di insegne (fisiche e on line) operanti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino: Amazon (esclusivamente per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it), Comet, Esprinet, Euronics, Expert, Huawei Experience Store, Iperal, Mediaworld, Monclick, Sinergy, SME, Supermedia, Trony e Unieuro.
Visitando la sezione “Punti vendita” del sito ufficiale dell’operazione, il cliente può cercare il negozio aderente all’iniziativa promozionale più vicino o visionare il brand di e-commerce online predisposto per la partecipazione al concorso.
Per gli acquisti effettuati su Amazon, Huawei informa che prenderà in considerazione soltanto i prodotti con evidenza sulla prova di acquisto dei seguenti codici ASIN: B07YXZJP1P (Black version) e B07YXZT12X (White version). Le prove di acquisto di altri rivenditori del marketplace di Amazon non saranno ritenute valide.
Ricapitolando dunque, l’iniziativa si struttura nelle seguenti modalità: dal 24 Ottobre al 2 Dicembre 2019, i destinatari devono procedere all’acquisto del prodotto promozionato o preordinarlo, se non ancora disponibile; successivamente, nel periodo intercorso tra il 15 Novembre e il 15 Dicembre 2019, dovranno invece registrarsi all’operazione a premi.
Si stima di assegnare complessivamente sino a 800 Premi, per un valore complessivo del montepremi pari a 47.992,00 euro (IVA inclusa), salvo conguaglio finale in relazione al numero effettivo di premi erogati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.