A partire da oggi, 23 Ottobre 2019, Wind ha avviato una nuova campagna SMS winback destinata ad un target di ex clienti di nazionalità romena, per invitarli ad attivare l’offerta Call Your Country 50 Romania al costo di 9,99 euro al mese.
Ecco il testo del messaggio (in lingua romena) che riceveranno alcuni ex clienti Wind di nazionalità romena:
Numai pentru tine o oferta speciala! La numai 9.99 euro pe luna poti avea 500 de minute catre Romania, 50 de GIGA si minute NELIMITATE catre Italia! Viziteaza wind.it/50romania si alearga in magazinele noastre pana pe 29 Octombrie 2019 pentru a activa noua Call Your Country 50 Romania!
Solo per te un’offerta speciale! A soli 9,99 euro al mese puoi avere 50 GIGA, 500 minuti verso la Romania, chiamate ILLIMITATE verso Italia! Visita wind.it/50romania e corri nei nostri negozi entro il 29 Ottobre 2019 per attivare la nuova Call Your Country 50 Romania!
Come indicato nell’SMS, l’offerta si potrà richiedere recandosi in un negozio Wind entro il 29 Ottobre 2019, salvo cambiamenti.
In dettaglio, Call Your Country 50 Romania prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti in Italia, 500 minuti verso la Romania e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 9,99 euro ogni mese.
Il costo di attivazione è pari a 4,99 euro anziché 14,99 euro se la SIM rimane attiva almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo (se è presente).
L’ex cliente Wind romeno potrà richiedere la portabilità solo per il numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
L’offerta è compatibile sia con la promo Porta i tuoi amici, sia con la SIM dati da 100 Giga al mese inclusa con le offerte di rete fissa di Wind.
Inoltre, l’offerta è anche compatibile con Telefono Incluso ad eccezione dei seguenti device: con listino Telefono Incluso Standard Huawei Mate 20 Lite; con listino Telefono Incluso Findomestic Samsung Galaxy S10e 128GB, Samsung Galaxy S10 128GB, Samsung Galaxy S10 512GB, Samsung Galaxy S10+ 128GB e Samsung Galaxy S10+ 512GB.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 Kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese e si potrà disattivare chiamando il 155 o inviando un SMS con il messaggio CYC SMART NO al 4033, con effetto alla fine del periodo di rinnovo.
Si ricorda che, se un ex cliente romeno non dovesse ricevere l’SMS winback, potrà comunque decidere di attivare entro il 27 Ottobre 2019, salvo cambiamenti, l’offerta denominata Call Your Country Speciale Romania, disponibile anche per chi non è mai stato in Wind.
Call Your Country Speciale Romania prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri numeri nazionali, 300 minuti verso la Romania e altri Paesi esteri e 25 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie