TIMVISION sarà Title Sponsor della Serie A Femminile di calcio e permetterà ai suoi clienti di seguire tutte le sei partite del campionato ogni settimana, le fasi finali della Coppa Italia e la Supercoppa.
L’offerta di TIMVISION si estende dunque insieme alla partnership con FIGC, con una nuova intesa siglata da Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato di TIM, e dal Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina.
TIMVISION trasmetterà le sei partite a partire da Sabato 2 Novembre 2019, di cui cinque in diretta e una in differita. Le squadre del campionato di Serie A femminile sono Milan Women, Juventus Women, Roma Women, Fiorentina Women, Hellas Verona Women, Sassuolo CF, Inter Milano Women, Pink Sport Bari, Tavagnacco CF, Orobica Bergamo, Florentia San Gimignano ed Empoli Ladies.
La nuova offerta sportiva di TIMVISION si affianca agli altri contenuti dedicati agli amanti del calcio con TIMVISION e NOW TV – Ticket Sport grazie alla nuova partnership con Sky, che offre in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.
Nel suo comunicato ufficiale, TIM afferma che, in base all’accordo, TIMVISION “diventerà il nuovo canale della FIGC”, fatti salvi tutti i diritti ceduti in esclusiva da FIGC a RAI o Sky. Sulla TV di TIM saranno infatti presenti anche altri contenuti realizzati da FIGC, come i backstage delle nazionali o altre competizioni.
Il servizio TIMVISION offre anche film in prima visione, cartoni animati e serie TV ed è disponibile su Smart TV, smartphone, tablet, PC e decoder TIM Box, oltre che Apple TV, Amazon Fire TV Stick, Chromecast e consolle Xbox One. TIMVISION dispone inoltre di una funzione Download & Play che permette di scaricare i contenuti per guardarli anche offline.
Si ricorda per finire che da ieri è partito un concorso a premi con TIMVISION che permetterà di vincere dei biglietti per assistere alla prossima partita di qualificazione agli Europei degli Azzurri, contro l’Armenia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie