A partire da domani, 22 Ottobre 2019, Wind avvierà nuove offerte e iniziative per i già clienti, come l’offerta Giga per Te Flash con 10 Giga a 6 euro al mese e la 100 Giga Max. Prorogate invece le altre offerte.
Iniziando con la gamma Giga per Te, Wind permette di aggiungere traffico dati all’offerta attiva senza costo di attivazione e con rinnovo automatico e pagamento su credito residuo. Il bonus si somma a quello dell’eventuale bundle già attivo e viene consumato successivamente. Nel complesso sono disponibili cinque tagli classici (nessuna novità su questo fronte) e otto opzioni flash, che sono attivabili entro il termine indicato nell’SMS ricevuto da Wind.
Le opzioni Flash di Wind dedicate ad alcuni clienti contattati sono 3 Giga per Te a 2 euro al mese, 4 Giga per Te a 3 euro al mese, 5 Giga per Te e 4 euro al mese, 6 Giga per Te a 5 euro al mese, 10 Giga per Te a 5 euro al mese, 10 Giga per Te a 6 euro al mese (dunque 1 euro in più rispetto alla precedente) e 20 Giga per Te a 10 euro al mese.
Il bonus dati con le offerte flash viene aggiunto a quello eventualmente già attivo sulla SIM e terminati i Giga inclusi si continua secondo le condizioni di utilizzo dell’offerta principale. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con le opzioni Giga Per Te si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kb al secondo.
Chiaramente, essendo a pagamento, queste offerte sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea con un tetto massimo, consultabile sul sito dell’operatore.
Le offerte Giga Per Te sono disponibili fino al 18 Novembre 2019.
Tra le offerte Flash sarà anche attivabile da domani la nuova 100 Giga Max, che presenta però delle caratteristiche diverse dal resto delle opzioni.
100 Giga Max offre infatti 100 Giga da utilizzare entro 2 mesi dall’attivazione, al prezzo di 9,99 euro su credito residuo al momento dell’attivazione, e con disattivazione automatica al termine.
Al netto di tali differenze, si tratta di un’offerta flash come le altre, soggetta alle medesime dinamiche di attivazione (ricezione dell’SMS e attivazione recandosi in negozio o rispondendo) e a tutte le condizioni precedentemente esposte.
Si ricorda che le offerte Flash non sono compatibili con le altre offerte Giga Per Te, Personal Giga, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids. La 100 Giga Max è invece compatibile con altre offerte Giga Per Te.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Negli scorsi giorni, inoltre, Wind ha lanciato una nuova campagna SMS per alcuni clienti per l‘attivazione di una seconda SIM sulla medesima anagrafica, con 100 Giga gratis da utilizzare entro due mesi.
Nello specifico, alcuni già clienti riceveranno un SMS personalizzato per l’attivazione di una seconda SIM con una determinata offerta associata e i 100 Giga gratis. Recandosi in negozio il cliente potrà comunque attivare una qualsiasi delle seguenti offerte compatibili: Call Your Country Super, Premium, Romania, Pakistan, Cina o Nigeria; All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Young Easy Pay, All Inclusive Smart Easy Pay o All Inclusive Senior Easy Pay; Internet 50 Giga Easy Pay, Internet 20 Giga Easy Pay, Giga International e Noi Tutti Unlimited.
I 100 Giga in regalo per due mesi saranno fruibili solo sulle nuove SIM aggiuntive: dopo l’attivazione, nella nuova SIM si riceverà un SMS a cui dover rispondere secondo le istruzioni riportare per attivare l’offerta che si disattiverà automaticamente e senza costi dopo due mesi.
L’offerta attivata per due mesi sulla nuova SIM è proprio la Giga Max 100, quindi le condizioni sono quelle sopra riportate, e l’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive.
Passando adesso alle offerte Wind Smart per Te, l’operatore continua a offrire sei piani differenti, con pagamento su credito residuo e contributo di attivazione di 9,99 euro. Di seguito le offerte prorogate al 18 Novembre 2019.
Per utilizzare le offerte occorre prima attendere la conferma dell’attivazione e gli SMS sono tariffati secondo le condizioni del piano tariffario applicato; inoltre, al superamento dei Giga totali disponibili, la navigazione viene bloccata.
Anche la gamma Wind All Inclusive Per Te, che offre bundle di minuti, SMS e traffico dati, è stata prorogata al 18 Novembre 2019. Di seguito le offerte ancora disponibili:
Per tutte queste offerte il costo di attivazione è di 9,99 euro, tranne che per le offerte con 60 e 100 Giga, che richiedono un contributo di 4,99 euro. Nel caso di addebito Easy Pay (addebito automatico su carta di credito, conto corrente o carte conto abilitate), il costo di attivazione delle offerte Wind con 60 e 100 Giga viene azzerato, mentre per le altre offerte i Giga aumentano come sopra indicato.
Prorogate anche tutte le offerte Call Your Country e Telefono Incluso per Te, con o senza cambio della tariffa.
Con riferimento alle Call Your Country di Wind, si segnala che la Call Your Country Special con minuti illimitati, 500 minuti internazionali e 100 Giga ha adesso un costo di 18,99 euro al mese, mentre la variante con addebito su credito residuo dispone di 70 giga, minuti illimitati verso wind, 500 minuti in Italia e 300 minuti internazionali al prezzo di 13,99 euro al mese.
Entrambe le offerte hanno un costo di attivazione di 9,99 euro e i minuti verso l’Estero sono utilizzabili verso le seguenti destinazioni: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie