Tim regala 5 euro di ricarica bonus con la promo Ricarica con PayPal da App MyTim e sito ufficiale
Oggi 16 e domani 17 ottobre 2019 tutti i clienti TIM ricaricabili che decidono di ricaricare dal sito ufficiale dell’operatore telefonico e dall’app ufficiale MyTIM tramite il metodo di pagamento PayPal potranno avere, in alcuni casi, un credito telefonico aggiuntivo di 5 euro.
La promozione Ricarica Online con PayPal ha validità dalle ore 00:00 del 16 ottobre alle ore 23:59 del 17 ottobre 2019 ed è rivolta ai clienti TIM prepagati.
L’erogazione del bonus è contestuale alla ricarica effettuata, di importo uguale o maggiore a 15 euro, e pari a 5 euro in più rispetto al taglio di ricarica selezionato dal cliente.
La ricarica omaggio di 5 euro si ottiene solo effettuando una ricarica pagando tramite il servizio PayPal.
La promozione è valida anche se il cliente Tim ricarica all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Il bonus non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Secondo alcune testimonianze il bonus di 5 euro viene erogato entro pochi minuti dalla ricarica.
L’App MyTIM permette di controllare dal proprio smartphone le linee mobili prepagate e le linee fisse di TIM.
Dal sito TIM i tagli di ricarica sono di 10 euro con 10 euro di traffico incluso, 15 euro con 15 euro di traffico incluso, 25 euro con 25 euro di traffico incluso e 50 euro con 50 euro di traffico incluso.
Il taglio di ricarica di 10 euro non permette di avere il bonus di 5 euro. È necessario ricaricare almeno di 15 euro con PayPal, per partecipare alla promozione.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Da alcune settimane i tagli di ricarica + di TIM (5 euro con 4 euro di traffico incluso, 10 euro con 9 euro di traffico incluso, 17 euro con 15 euro di traffico incluso, 22 euro con 20 euro di traffico incluso) sono disponibili nei Negozi TIM o presso Edicole, Bar e Tabacchi abilitati. I tagli di ricarica + di 17 e 22 euro non sono più disponibili online.
Le ricariche + prevedono l’attivazione di promozioni temporanee e la partecipazione al concorso Tim Ricarica+ e Vinci.
Con la ricarica + da 17 euro il cliente riceve 15 euro di credito e la promozione 20 Giga da utilizzare entro le 23:59 dei 2 giorni successivi. Anche con la ricarica + da 22 euro è previsto un costo di 2 euro per attivare la promozione 20 Giga da utilizzare in 2 giorni. Invece con le ricariche + di 5 euro e 10 euro il cliente riceve 1 euro in meno di credito in cambio di chiamate e internet senza limiti da utilizzare in Italia entro le 23:59 del giorno successivo alla ricarica.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.