Offerte per tutti

Rabona Mobile sta pensando di lanciare l’offerta Goal Tackle sotto i 5 euro al mese

Share

Rabona Mobile ha lanciato, di recente, le nuove offerte con la formula dei Goal, denominate Goleador e Champions. L’operatore di telefonia mobile virtuale, però, non sembra volersi fermare qui: in cantiere la nuova offerta Tackle al prezzo massimo di 5 euro al mese.

Come affermato dall’operatore stesso, la nuova offerta Tackle sfrutterà la formula dei Goal e sarà proposta ad un prezzo compreso tra i 3,50 euro ed i 5 euro al mese.

Non è stato ancora detto nulla sul quantitativo di Goal previsti nell’offerta e, proprio per questo motivo, Rabona Mobile ha lanciato un appello sui social:

“Sondaggio e consiglio offerta! Vogliamo condividere con voi la nostra passione perché vi vogliamo bene. La nuova offerta si chiamerà TACKLE (l’offerta di entrata di Rabona) […]. Abbiamo già un’idea del contenuto ma accettiamo i vostri consigli… L’offerta è composta con la formula dei GOAL Rabona e sarà sotto i 5 euro (dai 3,50 ai 5). Quanti Goal vorresti in questa offerta??? Sotto con le sparate vai… #SoloPerNumeriUno”

Come è possibile notare leggendo il post pubblicato sulla pagina Facebook di Rabona Mobile, l’operatore telefonico ha già un’idea del bundle che Tackle potrebbe offrire, ma ha deciso di effettuare un sondaggio per vedere quanti Goal il consumatore si aspetta da un’offerta low cost di massimo 5 euro al mese.

I commenti non si sono fatti attendere: c’è chi si accontenta di 3.000 o 4.000 Goal, così come c’è chi propone dai 10.000 ai 50.000 Goal nella nuova offerta. Spetterà a Rabona Mobile prendere la decisione finale.

Nell’attesa del lancio di Tackle, attualmente, l’operatore propone due offerte con formula Goal, meccanismo simile dei credit con PosteMobile. Infatti, ogni Goal può essere usato indistintamente per effettuare un minuto di chiamate, inviare un SMS oppure navigare per 1 Megabyte.

Nello specifico, le due offerte sono Goleador con 50.000 Goal a 8,99 euro al mese e Champions con 30.000 Goal a 6,99 euro al mese; entrambe attivabili fino al 15 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe.

Rabona Mobile spiega il funzionamento dei Goal, nella pagina dedicata alle nuove offerte, con una vignetta: se il cliente dispone di un bundle di 800 Goal, effettuando 3 minuti di chiamata saranno consumati 3 Goal, così come inviando un SMS sarà detratto 1 Goal.

Successivamente, nel caso di un uso pari a 25 Mega di traffico dati (ad esempio per il download di un file MP3), saranno sottratti altri 25 Goal. Dunque, rispetto agli 800 Goal di partenza, il cliente avrà a disposizione un totale di 771 Goal dopo averne consumati 29 tra chiamata, SMS e internet.

I crediti Goal non utilizzati in un mese non saranno cumulabili con quelli del mese successivo ed una volta esauriti, verranno applicate le condizioni del piano Extra Base che prevede minuti a 29 centesimi di euro al minuto, SMS a 29 centesimi di euro ciascuno e internet a 29 centesimi di euro per singolo Megabyte.

Con i Goal la tariffazione di minuti e Giga è a scatti anticipati di 1 minuto e di 1MB, dunque se si effettua una chiamata di 3 minuti e 30 secondi verranno scalati 4 Goal.

Le offerte Goleador e Champions sono dedicate ai nuovi clienti in portabilità, i quali dovranno sostenere un costo iniziale di 35 euro di cui 10 euro per sostenere il costo del primo rinnovo (compreso il costo di attivazione di 1 euro per Goleador e 3 euro per Champions) e 25 euro per la nuova SIM ricaricabile Rabona Mobile, con 25 euro di traffico incluso bonus da poter utilizzare solo a consumo e non per il rinnovo della propria offerta (valido per 12 mesi).

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’operatore, è possibile utilizzarle in tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi ed alle stesse condizioni economiche nazionali. Le offerte hanno durata mensile con rinnovo automatico in caso di credito disponibile.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, la stessa verrà sospesa e, in quella circostanza, si potrà utilizzare il credito bonus a consumo. Sarà comunque necessaria una ricarica adeguata entro 90 giorni, pena disattivazione dell’offerta. Una volta terminato il bonus omaggio e i Giga previsti nella propria opzione tariffaria, la navigazione verrà bloccata.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che si appoggia alla rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie