Nuovo spot TIMVISION con Sven Otten e i RobotTIM in campo con la Nazionale di calcio maschile
TIMVISION, sponsor ufficiale della Nazionale di calcio, porta sul campo Sven Otten e i RobotTIM per un allenamento insieme agli Azzurri. È questo lo scenario del nuovo spot in onda dal 12 ottobre 2019 che lancia il nuovo logo della Tv on demand di TIM e sottolinea ancora una volta la vicinanza dell’azienda al mondo del calcio.
“Si legge TIMVISION, si scrive tv. TIMVISION la tua tv“, uno speaker accompagna con queste parole le immagini ricordando così come TIMVISION dia valore al grande spettacolo dello sport.
La tv on demand di TIM, infatti grazie all’offerta TIMVISION e NOW TV con l’App di Sky, già propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.
Con l’ideazione e la direzione creativa di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, lo spot con la colonna sonora “Il Segnale“, la reinterpretazione di Mina di “Kiss the sky” di Jason Derulo sarà pianificato in tv in occasione dei prossimi appuntamenti della Nazionale di Calcio.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.