Plintron

UniPoste Mobile presenterà a Milano le nuove SIM e offerte su rete Vodafone 4G

Share

Il 24 Ottobre 2019, a Milano, il Gruppo UniPoste SpA presenterà le sue nuove SIM UniPoste Mobile su rete Vodafone e le sue nuove promozioni, in occasione del 34° Salone del Franchising.

I visitatori interessati potranno dunque recarsi al padiglione 3, stand B43 C44 per scoprire ulteriori dettagli sui nuovi servizi dell’operatore; il Gruppo presenterà inoltre novità anche per gli altri settori in cui è attivo.

Il programma del Gruppo UniPoste al 34° Salone Franchising Milano.

Il passaggio dalla rete 3G di TIM al 4G di Vodafone con Plintron era stato già annunciato questa estate anche nei canali social dell’azienda, che nel mercato delle telecomunicazioni opera come ATR (Air Time Reseller), vale a dire un operatore virtuale che si occupa della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, gestendone la commercializzazione con il proprio marchio.

Le SIM sono quindi sempre realizzate dall’operatore di appoggio, che nel caso di UniPoste è rappresentato da Noitel, recentemente passato alla rete di Vodafone tramite il nuovo aggregatore Plintron.

In occasione della comunicazione ufficiale del passaggio a Vodafone non sono stati forniti ulteriori dettagli ai clienti, ma il 24 Ottobre 2019 sarà possibile conoscere le principali informazioni sulle nuove offerte. In quella data verrà anche presentata la nuova SIM, la cui veste grafica rinnovata era tuttavia già presente sul sito ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La nuova SIM 4G di UniPoste Mobile.

Nella comunicazione diffusa anche sui suoi canali social ufficiali, l’azienda informa di essere presente al Salone del Franchising di Milano (realizzato con il contributo della Regione Lombardia) dal 24 al 26 Ottobre 2019, presentando tutte le novità commerciali e di partnership, frutto del nuovo piano industriale 2020-2023. In occasione della Fiera, infatti, il Gruppo UniPoste presenterà le diverse aree di business: assicurazioni, finanziamenti, posta, spedizioni, viaggi, vacanze e utility.

Si ringraziano Davide, Ernesto e Giulio per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie