A partire dalla giornata di oggi, 11 Ottobre 2019, anche nei circuiti Banca 5 è possibile effettuare una ricarica standard TIM da 6 euro, con 6 euro di credito telefonico incluso. Il nuovo taglio dell’operatore, già presente nei Negozi TIM e nei circuiti Lottomatica, giunge dunque anche su Banca 5, insieme ad altre modifiche.
Infatti, sempre da oggi, nei circuiti Banca 5 non sarà possibile effettuare ricarica di importo pari a 200 euro e non sarà più disponibile il taglio di ricarica flessibile da 10 euro. Così facendo, i tagli flessibili di TIM (vale a dire quelli non fissi e modulabili a seconda delle esigenze) partiranno da 15 euro (e poi 16, 17, 18 euro e così via).
Restano invece disponibili i due tagli di Ricarica+ da 5 e 10 euro, che forniscono rispettivamente 4 e 9 euro di credito a fronte dell’attivazione automatica di una promozione che offre minuti e Giga illimitati da utilizzare entro le 23:59 del giorno successivo.
Inoltre, il cliente che acquista una Ricarica+ partecipa in automatico a un concorso a premi denominato Ricarica+ e Vinci, che permette di vincere premi e ricariche. Per finire, il servizio Ricarica+ offre anche un voucher cinema 2×1 riscattabile in circa 900 sale italiane per andare al cinema dal lunedì al venerdì.
Gli altri tagli di Ricarica+ attualmente disponibili sono quelli da 17 euro con 15 euro di credito e 20 Giga di traffico dati per 48 ore e 22 euro con 20 euro di credito e 20 Giga di internet per 48 ore.
Si ricorda che TIM ha recentemente lanciato i due nuovi tagli di ricarica da 4 e 6 euro, disponibili nei negozi TIM a partire dall’8 Settembre 2019 e da qualche giorno anche su Lottomatica. Il taglio da 6 euro è adesso approdato anche nei circuiti Banca 5, mentre non risulta disponibile quello standard da 4 euro.
I tagli da ricarica standard di 5 e 10 euro non sono invece disponibili da mesi nei canali di vendita come Negozi TIM, tabaccherie, edicole e bar (sono infatti disponibili in alternativa i tagli di Ricarica+ del medesimo ammontare, con un euro in meno di traffico).
Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie