Tim

Tim Party e WeTIM: in palio gadget del film Maleficent e un viaggio in Baviera

Share

Nella giornata di ieri, 9 Ottobre 2019, Tim ha avviato il nuovo concorso “Vinci il viaggio tra i castelli della Baviera con Tim Party e WeTIM“, con il quale vengono messi in palio gadget ufficiali del sequel in uscita nelle sale cinematografiche Maleficent: Signora del Male e un viaggio per tutta la famiglia alla scoperta dei castelli della Baviera.

Trattasi di un’iniziativa valida fino al 22 Ottobre 2019 con estrazione entro 12 Novembre 2019, rientrante nell’ambito del programma di fidelizzazione Tim Party, volta a fidelizzare ulteriormente il cliente e incentivare la sua iscrizione alla Community WeTIM.

L’adesione libera e gratuita è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, intestatarie di un contratto di linea telefonica fissa o titolari di una numerazione mobile.

E’ necessaria la permanenza in Tim per tutto il periodo del concorso e non possono partecipare tutti i dipendenti Tim e le utenze intestate a esercenti arti e professioni ed imprenditori.

Per poter partecipare, il cliente deve accedere (nel periodo che intercorre tra il 9 e il 22 Ottobre 2019) al portale ufficiale Tim Party per registrarsi o loggarsi, e cliccare sul banner dedicato al Concorso.

Si deve prima accettare il regolamento e compilare un form di iscrizione con i dati richiesti, per accedere ad un gioco ispirato al film Disney Maleficent: Signora del Male che consente di vincere i premi Instant Win messi in palio.

E’ importante premettere che i clienti dell’operatore ex monopolista aderenti a Tim Party, sono suddivisi in quattro differenti gruppi a seconda della loro permanenza con l’operatore:

  • Cluster 1 (NEW): clienti Tim attivi da 12 mesi al massimo;
  • Cluster 2 (1+): clienti Tim attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti Tim attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti Tim che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti Tim che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta Tim 100% o offerte quali Tim Smart, Tim Connect ed alcune offerte Tim Vision (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile).

Tale suddivisione offre diverse chance di gioco ai partecipanti a seconda della categoria alla quale appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2, 3 chance, mentre il quarto gruppo ne ha 5.

Sulla base dei limiti appena descritti, i partecipanti prendono parte al gioco attivando cosi una procedura informatizzata di estrazione randomica che, mediante la comparsa di un pop up, comunica loro l’inserimento del proprio nominativo all’interno di un database di estrazione del premio finale e l’esito istantaneo della propria giocata Instant Win.

E’ possibile giocare ogni giorno tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza, ma vincere un solo kit di gadget in tutto il periodo di partecipazione. Il cliente può partecipare con più utenze ma vincere un solo premio per linea telefonica.

I nominativi di tutti coloro che si saranno registrati al concorso e avranno giocato, indipendentemente dal fatto che abbiano vinto o meno dei premi, costituiranno il database utilizzato per l’estrazione del premio finale. Nello specifico, ciascun partecipante viene inserito nel database tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza (indipendentemente dal numero di volte in cui ha effettivamente giocato all’Instant Win).

Nell’ottica della conquista del premio finale, ai clienti viene offerta la possibilità di ottenere 2 chance di vincita in più (inserimento del proprio nominativo 2 volte in più nel database per l’estrazione) se decidono di seguire l’invito, apparso tramite pop up, di iscrizione gratuita alla Community WeTIM. Gli utenti già iscritti devono soltanto accedere e inserire i dati necessari per la partecipazione al concorso.

I premi assegnati casualmente e istantaneamente definiti “Instant Win”, vengono messi in palio dal 9 al 22 Ottobre 2019 e sono 30 kit ufficiali Maleficent del valore di 25 euro ciascuno, composti da borsa, portachiavi, taccuino e cerchietto con corna.

L’estrazione del premio finale si effettuerà invece entro il 12 Novembre 2019, attraverso un sistema informatico non manomissibile, alla presenza di un notaio o funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore. Verranno sorteggiati 1 nominativo vincente e 5 di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione, in caso di mancanza di requisiti richiesti o di irreperibilità dei nominativi vincenti.

Il  vincitore del premio finale, si aggiudicherà un pacchetto viaggio in Baviera per due adulti e due bambini del valore di 3200 euro (IVA inclusa), che comprende: il viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore a Monaco, il trasporto (sia andata che ritorno) dall’aeroporto all’hotel, il soggiorno di 3 notti a Füssen, in camera quadrupla, con colazione e parcheggio inclusi; il noleggio di auto con GPS, la visita al castello di Neuschwanstein, l’entrata al palazzo di Linderhof e l’assicurazione viaggio.

In assenza di bambini il premio sarà fruito solo dai due adulti e sono esclusi i trasferimenti dal luogo di residenza all’aeroporto di partenza e viceversa (nel caso in cui l’aeroporto sia nella regione di residenza del vincitore), i pasti, gli extra e tutte le spese non esplicitamente indicate.

Il viaggio si potrà svolgere nei weekend previsti dal 7 Febbraio al 26 Ottobre 2020, con la notte del Sabato che deve essere inclusa. Sono esclusi il mese di Agosto, i ponti e le festività italiane e tedesche. Non partendo nei periodi indicati si perde la possibilità di fruire del viaggio.

Informazioni più dettagliate inerenti il trattamento dei dati personali e non solo, possono essere visionati sul regolamento ufficiale dell’iniziativa.

I vincitori dei premi Instant Win riceveranno un’apposita email contenente un link al quale collegarsi per confermare l’accettazione (entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione della comunicazione) del premio ed inserire l’indirizzo completo di numero civico e codice postale necessario per la spedizione.

Per quanto concerne invece il vincitore del premio finale, riceverà anch’esso una mail di notifica della vincita. L’accettazione e l’invio dei documenti richiesti deve svolgersi entro e non oltre 10 giorni dalla data del messaggio di vincita. Il mancato rispetto dei termini o la mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento causeranno la perdita del diritto al viaggio e la vincita sarà notificata ai nominativi di riserva, secondo l’ordine di estrazione.

In qualità di società delegata, Armosia Italia si occuperà della consegna dei premi (sia Instant Win che quello finale) che sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dalla data di assegnazione. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo di Roma.

I clienti iscritti Tim Party potranno richiedere, in questo periodo, i seguenti sconti: sconto per Abbonamento Musei Piemonte, Abbonamento Musei Lombardia, 5% di sconto sulle vacanze studio Shenker, 15% di sconto sui corsi online Shenker, 25% di sconto sui corsi nelle sedi Shenker, 10 euro di sconto sul bikesharing Bicincittà, 15% di sconto sui prodotti Superga, 15% di sconto sugli articoli Robe di Kappa, 20% di sconto su orologi e gioielli Ops, 20% di sconto sulle borse JU’STO, 15% di sconto sugli articoli United Pets, 15% di sconto sulla tariffa Sharengo, 15% di sconto sui prodotti Briko, fino al 10% di sconto sulle quote crociera MSC, 10% di sconto sui collegamenti Grimaldi Lines, 20% di sconto sui coltelli Tradizioni Associate, 20% di sconto sugli articoli Salewa, 10% di sconto Space Hotels, 20% di sconto sulle sneakers MYS, Fino al 50% di sconto Nordic Emotions, 15% di sconto sullo store LIV’IN e 10% di sconto Boscolo Gift.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie