CoopVoce

Ritorna da oggi ChiamaTutti Enjoy di CoopVoce con 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 7,50 euro al mese

Share

L’operatore di telefonia mobile virtuale CoopVoce ha rilanciato oggi 10 Ottobre 2019 l’offerta tariffaria ChiamaTutti Enjoy a 7,50 euro al mese attivabile dai nuovi clienti con nuovo numero, nuovi clienti con contestuale portabilità del proprio numero mobile da altro operatore nazionale (MNP) e dai già clienti.

Come già annunciato, l’offerta ChiamaTutti Enjoy sarà in commercio fino al 20 Novembre 2019. Non è una novità perchè era stata proposta dal 30 Maggio al 3 Luglio 2019.

ChiamaTutti Enjoy si rinnova ogni mese effettivo e prevede 10 Giga di traffico internet in 2G/3G/4G, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 7,50 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro solo per i già clienti. I nuovi clienti non pagano costi aggiuntivi ma solo il costo della nuova sim di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Quindi sarà necessario effettuare una ricarica minima di 5 euro per utilizzare l’offerta.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet al singolo KB. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per conoscere tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

Tutti i Giga, i minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea come in Italia. L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. I Giga, i minuti o gli SMS non consumati al mese non si sommano con i Giga, i minuti o gli SMS del mese successivo.

L’offerta ChiamaTutti Enjoy per i nuovi clienti è attivabile nei punti vendita Coop che attivano le sim CoopVoce e nel sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio tramite una convenzione con Poste Italiane.

Per i già clienti si può attivare dal 10 Ottobre al 20 Novembre 2019 dall’App CoopVoce, dall’Area Clienti del sito ufficiale, chiamando l’IVR 4243688, tramite SMS scrivendo “SI CHIAMATUTTI ENJOY” al numero 4243688 dalla propria sim CoopVoce, chiamando il Servizio Clienti 188 o tramite punti vendita Coop aderenti. Il cliente riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

CoopVoce è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete GSM, UMTS, LTE per l’erogazione del servizio.

In una recente intervista a MondoMobileWeb, Massimiliano Parini, responsabile di CoopVoce sin dalla sua fondazione, è stato rivelato che l’operatore diventerà FULL MVNO nel corso del 2020, gestendo dunque in autonomia la sua struttura tecnologica, le numerazioni e le sue SIM.

La tariffa base a consumo di CoopVoce attivata di default è SuperFacile Coop che prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile cambiare piano base a consumo in Veloce Coop che prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione a consumo effettivo. Il primo cambio del piano tariffario base è gratuito, per i successivi è previsto un costo di 5 euro.

Se il cliente ha terminato i Giga, i minuti o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipatamente l’offerta ChiamaTutti Enjoy, corrispondendo il costo mensile di 7,50 euro. E’ possibile anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito 4243688 o il Servizio Clienti 188 o inviando un SMS al numero 4243688 con scritto RINNOVA CHIAMATUTTI ENJOY.

In caso di rinnovo se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta sarà sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata. La data di riattivazione dell’offerta, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

ChiamaTutti ENJOY non è compatibile con le promo della gamma ChiamaTutti, Top, Smart e con pacchetti Web nazionali. L’opzione si potrà disattivare in qualsiasi momento dall’App CoopVoce, dall’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore, dall’IVR 4243688 o chiamando il Servizio Clienti 188. Il cliente riceverà un SMS di conferma avvenuta disattivazione. Entro 48 ore dalla disattivazione dell’offerta sarà disattivato anche il servizio 4G.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie