Fastweb

Fastweb: con LiveFAST nuovi contenuti personalizzati e un concorso per vincere 30.000 euro

Share

Fastweb ha rinnovato il suo programma liveFAST permettendo da adesso ai suoi clienti di ottenere vantaggi e servizi personalizzati grazie alla geolocalizzazione dei contenuti e alle preferenze riportate.

Come ricorda il comunicato ufficiale, il cliente può accedere alla pagina liveFAST attraverso l’area clienti MyFastweb da smartphone o tramite PC. Nella sezione “vantaggi per me”, il cliente potrà adesso inserire i propri interessi per “approfittare così di un mondo di nuove opportunità pensate appositamente per lui”.

Nello specifico, i servizi personalizzati verranno forniti tramite geolocalizzazione e a seconda delle preferenze e degli interessi del singolo profilo. Il cliente potrà inoltre indicare le persone con cui condividere i vantaggi e dare indicazioni sul suo approccio con la tecnologia.

Continuano comunque le offerte del mese di Ottobre 2019 su liveFAST, che comprendono gift card, sconti e concorsi. Ad esempio, fino al 31 Ottobre 2019 Fastweb mette in palio ogni giorno una gift card digitale del valore di 100 euro, che può essere vinta partecipando al concorso instant-win dreamFAST, che offre un numero di tentativi giornalieri crescente in base al numero di anni trascorsi con Fastweb.

A questi, si aggiunge il nuovo concorso che sarà disponibile a partire dal 22 Ottobre e fino al 30 Novembre 2019, denominato “Fastweb realizza il tuo sogno”, che permette al vincitore di ricevere dei buoni del valore complessivo di 30.000 euro per portare a compimento un suo progetto personale.

Si ricorda che l’iniziativa  liveFAST è aperta a tutti i clienti Fastweb, sia con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa, Sky&Fastweb) che con offerta mobile e offre una serie di vantaggi che aumentano di valore o si sommano in base al tempo trascorso con Fastweb.

Le fasce sono le seguenti: Clienti NEW, ovvero chi ha un contratto da meno di 360 giorni; Clienti 1+, ovvero chi dispone di un contratto da più di un anno; Clienti 4+, ovvero chi dispone di un contratto da più di 4 anni; Clienti 10+, ovvero chi ha un contratto da oltre 10 anni.

Per finire, i clienti iscritti a liveFAST possono disporre di offerte dedicate per i servizi Fastweb Mobile, Wow Space e Smart Home.

Per accedere al servizio, il cliente deve necessariamente accedere all’area clienti con le proprie credenziali da desktop e mobile, confermando l’adesione al programma. L’App Mobile è disponibile per dispositivi Android e iOS.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie