Tim Rete Fissa

TIM Tutto Voce Superspecial: chiamate illimitate verso tutti per chi passa a TIM sul fisso

Share

TIM ha reso disponibile nei giorni scorsi una promozione dedicata ai nuovi clienti di rete fissa che manterranno il proprio numero e attiveranno l’offerta solo telefono Tutto Voce Superspecial, con chiamate illimitate ad un prezzo scontato.

Come anticipato da MondoMobileWeb, TIM Tutto Voce Superspecial è attivabile a partire dal 29 Settembre 2019 e consente a tutti coloro che vorranno passare a TIM per utilizzare la linea fissa solo per le telefonate da casa di ottenere un prezzo scontato rispetto all’offerta standard Tutto Voce, che ha un costo di 36,90 euro al mese.

TIM Tutto Voce Superspecial è quindi attivabile fino al 26 Ottobre 2019, salvo proroghe, e ha un costo di 18,50 euro al mese e include soltanto le chiamate da telefono fisso con traffico illimitato verso i numeri fissi e mobili nazionali. Il contributo di attivazione è in promozione gratuita invece che a 97,60 euro.

Si ricorda che per conoscere il numero del chiamante è necessario attivare il servizio Chi è, al costo di 3 euro in più al mese.

L’offerta è attivabile nei punti vendita TIM, chiamando il 187, prenotando un ricontatto telefonico gratuito tramite il tasto “Chiamami Gratis” presente nella pagina dedicata del sito dell’operatore oppure chiamando il Numero Verde 800125818.

In dettaglio, le chiamate sono illimitate e gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali. Si considerano inclusi i cellulari degli operatori TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia, Iliad Italia, Lycamobile, BT Italia, PosteMobile, Digi Italy, Fastweb, Vectone, Welcome Italia, Noverca, Kena Mobile, Plintron Italy e gli altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.

TIM ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo i principi di buona fede e correttezza. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali, si presume un uso conforme ai suddetti principi, se si rispettano i seguenti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico del periodo uscente non superiore a 1500 minuti.

Il superamento di almeno uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale, pertanto TIM potrebbe effettuare delle verifiche.

Per quanto riguarda le opzioni aggiuntive, si potranno anche richiedere la Segreteria Telefonica, al costo di 2,20 euro in più al mese, e l’opzione denominata Voce Internazionale per avere le chiamate illimitate verso i numeri fissi di USA, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1), al costo di 5,39 euro in più al mese.

Con la linea telefonica di casa TIM è disponibile anche il servizio di consegna degli elenchi telefonici, che ha un costo annuale di 3,90 euro IVA inclusa.

In caso di recesso dall’offerta, saranno dovuti dei costi di migrazione e dismissione della linea, pari a 5 euro per passare ad altro operatore, mentre di 30 euro per la dismissione totale della linea.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie