App e ProgPremi e Sconti

Abbonamenti Spotify Premium e altri premi con il nuovo concorso Buondì

In questi giorni, Bauli ha indetto un nuovo concorso per provare a vincere, ogni giorno,  abbonamenti di un anno di Spotify Premium e un mini lettore audio portatile Mighty Vibe fino a 30 Gennaio 2020.

Il concorso a prova di deficienza artificiale, così denominato sul sito ufficiale Bauli, è riservato ai consumatori finali, che abbiano già compiuto i 18 anni di età all’atto della registrazione e siano residenti nel territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano.

Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso i dipendenti o collaboratori della Società Promotrice o di società del medesimo gruppo ad essa collegate e di tutte le società coinvolte per lo svolgimento del concorso.

I prodotti promozionati sono Buondì ClassicoBuondì Albicocca, Buondì Cacao, Buondì Ciliegia, Buondì Cioccolato e Buondì Integrale; tutte in confezioni promozionate da 6 pezzi. 

Tutti coloro che acquisteranno una confezione promozionata dei prodotti interessati troveranno al suo interno un codice di gioco per confezione. Ogni 3 codici di gioco caricati all’interno del sito, il partecipante riceverà un codice di gioco aggiuntivo tramite email.

In più, tutti coloro che erano già presenti nel date base Bauli alla data del 25 Settembre 2019 e che hanno espresso il proprio consenso all’utilizzo dei propri dati per fini di marketing, riceveranno un ulteriore codice di gioco via email all’indirizzo fornito in fase di registrazione così come i nuovi inscritti riceveranno un codice di gioco aggiuntivo via email. Di conseguenza, un singolo utente potrà giocare anche più codici di gioco, purché reperiti nelle modalità sopra descritte.

L’iniziativa concorsuale è suddivisa in due fasi: fino a 4 Dicembre 2019 saranno attive le modalità di gioco instant win e classificamentre dal 5 Dicembre 2019 al 30 Gennaio 2020 sarà attiva la partecipazione tramite classifica con assegnazione finale entro giorno 31 Gennaio 2020.

Il concorrente, durante lo svolgimento della manifestazione, dovrà collegarsi al sito internet Buondi dedicato alla concorso e procedere alla registrazione compilando l’apposito form o effettuando il login, qualora sia già precedentemente registrato. Dovrà, inoltre, accettare il regolamento e fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Successivamente, riceverà all’indirizzo e-mail, fornito in precedenza, una comunicazione contenente il link di validazione della mail e le relative istruzioni per proseguire nella registrazione.

Una volta completata la registrazione, l’utente sarà invitato ad inserire, nell’apposito campo, il proprio codice di gioco. Una volta inserito, il partecipante scoprirà subito l’esito della sua giocata, ovvero se ha vinto o meno uno dei premi immediati in palio tramite meccanismo di instant win.

In caso di vittoria, l’utente riceverà un’e-mail di notifica dall’indirizzo concorso@buondi.it contenente le istruzioni per accettare e ricevere il premio. Il vincitore, entro e non oltre il termine di sette giorni dalla vincita, dovrà comunicare la propria accettazione rispondendo alla mail ricevuta ed inviare copia del proprio documento di identità (fronte e retro in corso di validità) ai riferimenti che gli saranno indicati, pena la perdita di diritto al premio.

Successivamente, una volta convalidata la vincita, si provvederà all’assegnazione definitiva del premio entro e non oltre 180 giorni dalla sua assegnazione. I premi Instant Win sono un abbonamento di 1 anno a Spotify Premium del valore di 119,80 euro e un riproduttore musicale Mighty Vibe (comprensivo di cavetto e custodia) del valore di 107,59 euro, per un totale di 210 premi durante tutto il periodo del concorso.

Per quanto riguarda, invece, la seconda fase, fino al 30 Gennaio 2020, il software genererà una classifica degli utenti più attivi sulla base del numero di codici di gioco validi inseriti. Entro le ore 23:59 del 31 Gennaio 2020, i primi 25 classificati riceveranno un’e-mail di notifica dall’indirizzo concorso@buondi.it recante le istruzioni per accettare e ricevere il premio finale. In caso di parimerito tra due utenti, viene privilegiato quello che ha inserito per primo l’ultimo codice valido.

I premi finali in palio, ovvero 25 riproduttori musicali Mighty Vibe (comprensivi di cavetto e custodia), saranno assegnati a seguito della classifica generata con le modalità sopra descritte. I vincitori saranno avvisati della vincita, entro il 31 Gennaio 2020, tramite e-mail dall’indirizzo concorso@buondi.it contenente la notifica della vincita. Il vincitore, entro e non oltre il termine di sette giorni dalla vincita, dovrà comunicare la propria accettazione rispondendo alla mail ricevuta ed inviare copia del proprio documento di identità (fronte e retro in corso di validità) ai riferimenti indicati.

Una volta convalidata la vincita, si provvederà all’assegnazione definitiva dei premi entro e non oltre 180 giorni dalla sua assegnazione. In caso di mancata risposta, di mancata accettazione, di mancata trasmissione di quanto richiesto entro il termine indicato o di non corrispondenza tra i dati riportati sul documento di identità ed i dati indicati in fase di registrazione, la vincita decadrà a favore della prima riserva utile che dovrà rispettare la medesima procedura suindicata; così via fino all’esaurimento del numero di riserve previsto, ovvero 10.

I premi instant win o classifica non assegnati, saranno devoluti a ENPA ONLUS Sezione di Treviso. Si precisa che ogni partecipante è tenuto a conservare i codici di gioco in originale con i quali ha partecipato al concorso fino al 30 Aprile 2020, in quanto la Società Promotrice si riserva la facoltà di richiedere l’invio delle scansioni o degli originali dei codici gioco ai vincitori per verifica dell’autenticità degli stessi.

Ogni codice gioco permetterà una sola partecipazione e poi verrà annullato. Un singolo concorrente può vincere un premio instant win e può concorrere alla vincita del premio classifica anche se risulta essere vincitore del premio instant win.

In questi ultimi giorni, Buondì ha mandato in onda un nuovo spot per pubblicizzare la sua colazione a prova di deficienza artificiale che, come accaduto in altre campagne pubblicitarie sponsorizzate dall’azienda, ha creato non poca polemica.

Secondo quanto affermato dai colleghi di Optima Magazine, infatti, un gran numero di commenti negativi sono stati scritti sui social dell’azienda, accusata di offendere i napoletani e la loro musica neomelodica. Non è mancata la risposta ufficiale di Buondì, secondo cui il loro intento non era offendere nessuno, ma solo strappare un sorriso.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.