Oggi, Lunedì 7 Ottobre 2019, il programma WinDay del brand Wind propone ai suoi clienti un buono sconto sui prodotti 101Caffè, che si affianca alle altre iniziative della seconda settimana del mese.
Il regalo odierno rende disponibile un codice sconto del valore di 5 euro, da utilizzare su una spesa minima di 30 euro su tutti i prodotti 101Caffè, ad esclusione delle macchine. L’offerta è valida fino al 21 Ottobre 2019 ed è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso.
Per ottenere lo sconto, il cliente dovrà semplicemente selezionare i prodotti dallo shop ufficiale di 101Caffè, inserirli nel suo carrello e aggiungere il codice nella sezione apposita.
Si segnala che le spese di spedizione non sono incluse, ma il sito evidenzia che la spedizione è gratuita in Italia per ordini superiori a 50 euro (mentre l’ordine minimo per applicare il coupon è di 30 euro).
Altri clienti potrebbero invece ottenere uno sconto sui biglietti per Mirabilandia, acquistabili al prezzo di 20,90 euro.
Così facendo, nel periodo di Halloween si potranno risparmiare 17 euro per l’acquisto dei biglietti sulla tariffa adulto e 9 euro sulla tariffa bambino rispetto al prezzo standard alle casse del parco.
La promozione è valida per l’acquisto di un massimo di 4 biglietti nel periodo compreso tra il 7 Ottobre e il 3 Novembre 2019.
Secondo alcune indiscrezioni, lunedì successivo alcuni clienti potrebbero ricevere uno sconto del 10% su una selezione di prodotti del sito E-Price, da utilizzare entro il 28 Ottobre 2019, o uno sconto di 10 euro nei negozi e sul sito di Marionnaud, da utilizzare entro il 27 Ottobre 2019.
Nella giornata di domani, martedì 8 Ottobre 2019, WinDay permetterà ai clienti di continuare ad acquistare online il tostapane KitchenAid già messo a disposizione la settimana scorsa con l’iniziativa Crazy Store in partnership con Jakala. Il prodotto può essere acquistato al prezzo di 49,90 euro, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino standard.
L’acquisto può essere completato con carta di credito e le spese di spedizione sono incluse. Il tostapane in questione dispone di funzioni di scongelamento e differenti gradi di doratura ed è dotato di due scomparti larghi 3,8 centimetri. La struttura è interamente in metallo e la potenza è di 1100W.
Per quanto concerne invece il concorso del Mercoledì con WinDay, come anticipato, nella seconda settimana di Ottobre 2019 sarà possibile vincere un viaggio in Lapponia con una visita al villaggio di Babbo Natale, valido per due adulti e due bambini di età non superiore ai 12 anni.
Per finire, dal Giovedì alla Domenica i clienti potranno ricevere un voucher per andare al cinema con la formula 4×2.
Come sempre, il cliente dovrà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato, per richiedere il voucher che potrà essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie