Rabona Mobile

Rabona Mobile ufficializza le offerte con i crediti Goal: Goleador e Champions da 6,99 euro al mese

Share

Rabona Mobile ha appena lanciato le sue due nuove offerte Goal, chiamate Goleador e Champions, che forniscono rispettivamente 50.000 e 30.000 Goal al prezzo di 8,99 e 6,99 euro al mese.

Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, il meccanismo utilizzato da Rabona Mobile per queste offerte è per certi versi simile a quello di PosteMobile con i credit, in quanto vengono offerti ai clienti dei goal che possono essere utilizzati indistintamente per chiamate, SMS e traffico dati.

Nello specifico, 1 Goal permette di effettuare un minuto di chiamate, di inviare un SMS oppure di navigare per 1 Megabyte.

L’offerta Goleador, attivabile da oggi, offre al prezzo di 8,99 euro al mese un ammontare pari a 50.000 Goal cumulativi tra minuti, SMS e traffico dati, che vengono scalati singolarmente dal monte Goal.

L’offerta Champions propone invece 30.000 Goal (dunque un monte inferiore rispetto al precedente) al prezzo di 6,99 euro al mese.

Entrambe le offerte risultano attivabili fino al 15 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe.

Rabona spiega il funzionamento con un esempio nella pagina dedicata alle nuove offerte: se il cliente dispone di un bundle di 50.000 Goal con l’offerta Goleador appena acquistata ed effettua una prima chiamata di 17 minuti, avrà consumato 17 goal. Poi il cliente effettuerà 71MB di navigazione con il suo smartphone e avrà consumato altri 71 goal; stesso discorso per gli SMS. Il sistema viene presentato come un modo per lasciare massima flessibilità di utilizzo ai clienti.

I crediti Goal non utilizzati in un mese non saranno cumulabili con quelli del mese successivo, né rimborsabili. Finiti i credit si applicano le condizioni del piano base, chiamato EXTRA BASE, che prevede minuti a 0,29 centesimi al minuto, SMS a 29 centesimi ciascuno e internet a 29 centesimi per singolo Megabyte.

Si ricorda che le due offerte di Rabona hanno durata mensile con rinnovo automatico in caso di credito disponibile. Secondo quanto riportato sul sito, è possibile utilizzarle in tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, alle stesse condizioni economiche nazionali, come da normativa.

L’offerta è dedicata per adesso solo ai nuovi clienti in portabilità. Il costo di una nuova SIM ricaricabile Rabona è pari a 25 euro (con 25 euro di traffico bonus). Inoltre, il cliente dovrà sostenere una prima ricarica di 10 euro per sostenere il costo del primo rinnovo.

Il costo di attivazione dell’offerta Goleador è pari a 1 euro, mentre quello dell’offerta Champions è pari a 3 euro. In altri termini, la differenza tra la ricarica obbligatoria di 10 euro e il prezzo di rinnovo dell’offerta scelta costituisce il costo di attivazione.

Nel complesso, il cliente dovrà dunque sostenere un costo iniziale di 35 euro (di cui 25 per la SIM e 10 per offerta e attivazione).

I 25 euro di bonus delle SIM Rabona non possono essere utilizzati per il rinnovo dell’offerta, ma esclusivamente a consumo.

In caso di credito sufficiente per il rinnovo dell’offerta, la stessa verrà sospesa e in quella circostanza si potrà utilizzare il credito bonus a consumo; sarà comunque necessaria una ricarica adeguata entro 90 giorni altrimenti l’offerta sarà disattivata.

Si ricorda che Rabona Mobile interrompe la navigazione una volta terminati i Giga e che il bonus omaggio (chiaramente utilizzabile anche per la navigazione) ha una durata di 12 mesi.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix anche con pubblicità: nuovi prezzi per già clienti mobile

A partire da oggi, 16 Settembre 2024, ad alcuni già clienti mobile WINDTRE può essere…

16 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie