Tim

TIM: nuovi tagli di ricarica di 4 euro e 6 euro anche nei circuiti Lottomatica

Da alcuni giorni, tutti i clienti TIM ricaricabili possono richiedere nuovi tagli di ricarica standard: 4 euro con 4 euro di traffico telefonico incluso e 6 euro con 6 euro di traffico incluso. Dall’8 Settembre 2019 i due tagli di ricarica erano disponibili solo nei Negozi TIM, adesso sono presenti anche nei circuiti Lottomatica.

Progressivamente saranno disponibili in altri circuiti. I tagli di ricarica di 4 e 6 euro non sono disponibili online, ma solo in alcuni canali come tabacchi, edicole e bar. Due ricariche, una di 4 euro e una di 6 euro, permettono di raggiungere la ricarica standard di 10 euro.

I tagli di ricarica standard di 5 euro (con 5 euro di credito telefonico incluso) e 10 euro (con 10 euro di credito telefonico incluso) non sono più disponibili da mesi nei canali di vendita come Negozi TIM, tabaccherie, edicole e bar.

Tim

In alternativa, come già spiegato in precedenza, è presente la ricarica + che prevede l’attivazione automatica e obbligatoria di una promozione a pagamento, del costo di 1 o 2 euro.

In dettaglio, l’offerta Ricarica 5+ al prezzo di 5 euro offre minuti e Giga illimitati da utilizzare entro le 23:59 del giorno successivo alla ricarica e 4 euro di credito prepagato incluso. L’offerta Ricarica 10+ costa 10 euro e offre minuti e Giga illimitati da utilizzare entro le 23:59 del giorno successivo alla ricarica e 9 euro di credito prepagato.

Inoltre, il cliente fino al 30 Dicembre 2019 (salvo proroghe) partecipa in automatico a un concorso a premi denominato Ricarica+ e Vinci, che permette di poter vincere premi e ricariche. In più è previsto un voucher cinema 2X1 riscattabile in circa 900 sale italiane per andare al cinema dal lunedì al venerdì (sono esclusi sabato e domenica, festivi e prefestivi).

Si ringraziano Alessandro, Antonello, Davide e Salvatore per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.