Vodafone

Vodafone Dolce Vita: non è più disponibile lo sconto su Free Now per i turisti

Share

Da qualche giorno, per le nuove attivazioni non è più possibile usufruire dello sconto di 10 euro per prenotare un Taxi su Free Now con l’offerta Vodafone Dolce Vita dedicata ai turisti in visita in Italia. L’opzione tariffaria resta comunque disponibile.

Vodafone Dolce Vita è un’offerta lanciata nel mese di Luglio 2019, disponibile nei negozi dell’operatore e dedicata a tutti i nuovi clienti, con codice fiscale straniero attestante la nascita all’estero, che hanno bisogno di un’offerta con Giga e minuti nazionali e internazionali durante il soggiorno in Italia.

A partire dal 16 Luglio 2019, attivando l’offerta il cliente riceveva in regalo anche un buono sconto di 10 euro sull’app Free Now, che consente di prenotare un taxi. Il buono veniva ricevuto via SMS dopo l’attivazione dell’offerta, insieme a tutte le istruzioni necessarie a utilizzarlo. Nello specifico, era sufficiente scaricare l’App, inserire un metodo di pagamento valido e applicare il codice sconto di 10 euro; la somma veniva poi scalata dalla tariffa del primo viaggio.

Secondo le informazioni raccolte, il buono poteva essere utilizzato solo nelle città di Milano, Torino, Roma, Napoli, Palermo, Catania e Cagliari.

Da alcuni giorni, il codice sconto non è più disponibile sulle nuove attivazioni e non compare nemmeno all’interno della pagina dedicata del sito Vodafone, ma l’offerta resta comunque attivabile.

Vodafone Dolce Vita offre 600 minuti nazionali e verso alcune destinazioni internazionali, 30 GB di traffico nazionale (di cui 15GB utilizzabili in UE) e Giga illimitati per Chat, Social e Mappe al prezzo di 24,99 euro al mese, senza costi di attivazione.

Le destinazioni incluse nel bundle per i minuti sono: Argentina, Danimarca, Lussemburgo, Australia, Malta, Slovenia, Austria, Emirati Arabi, Norvegia, Spagna, Bangladesh, Finlandia, Olanda, Svezia, Belgio, Francia, Perù, Svizzera, Brasile, Germania, Polonia, Turchia, Bulgaria, Canada, Giappone, Portogallo, Cile, Gran Bretagna, Repubblica Dominicana, Ungheria, Cina, Grecia, Repubblica Ceca, USA, Colombia, India, Repubblica Slovacca, Venezuela, Croazia, Irlanda, Romania.

Terminati i 30 Giga disponibili, la navigazione verrà boccata; esauriti invece i minuti del bundle, le chiamate verranno tariffate secondo quanto previsto dal piano My Country già incluso nell’offerta. Al raggiungimento delle soglie di minuti e Giga, il cliente riceverà un SMS di avviso.

Al termine del primo mese (a differenza di altre offerte simili presenti sul mercato) l’offerta Vodafone Dolce Vita si rinnoverà al costo di 24,99 euro, salvo eventuale disattivazione da parte del cliente.

Si segnala però che in caso di credito insufficiente l’offerta si rinnoverà una sola volta, mentre in caso di credito insufficiente per sei mesi, la stessa verrà disattivata automaticamente. L’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie