Offerte Smartphone

TIM: alcuni Apple iPhone 11 disponibili a rate anche per i clienti di rete fissa

Share

Da alcuni giorni, anche i clienti di rete fissa TIM possono acquistare a rate i nuovi Apple iPhone 11, già rateizzabili per i clienti di rete mobile dell’operatore a partire dal 20 Settembre 2019.

Al contrario dei clienti mobili, quelli di rete fissa possono rateizzare solo due modelli di Apple: iPhone 11 Pro 64GB e iPhone 11 Pro Max 64GB in 48 rate mensili da rispettivamente 24,99 e 26,99 euro.

Essendo dei prodotti di fascia alta, la possibilità di rateizzarli è riservata ai clienti TIM da più di un anno e con domiciliazione della bolletta. Entrambe le condizioni devono essere soddisfatte per poter acquistare a rate i nuovi dispositivi Apple.

Per prodotti di fascia alta, l’operatore intende tutti quei device il cui importo delle rate totale supera i 150 euro. In questo caso, l’ammontare totale delle 48 rate è pari a 1.295,52 euro per l’iPhone 11 Pro Max e a 1.199,52 euro per l’iPhone 11 Pro.

Entrambi gli smartphone Apple possono essere acquistati, previa disponibilità, nelle colorazioni Grigio Siderale, Argento, Verde Notte e Oro. E’ possibile richiederli tramite call center, punti vendita autorizzati o sito web senza alcun costo di spedizione. 

I due iPhone 11 Pro hanno preso il posto, nel listino prodotti in vendita rateizzati su bolletta fisso, degli Apple iPhone XS e XS Max, adesso non più acquistabili a rate per i clienti TIM rete fissa.

I modelli iPhone 11 Pro e 11 Pro Max montano un display OLED Super Retina XDR da rispettivamente 5,8 pollici e 6,5 pollici ed entrambi sono resistenti agli schizzi, alla polvere e all’acqua ad una profondità di 4 metri fino a 30 minuti.

Gli iPhone 11 Pro, acquistabili a rate su bolletta TIM fisso, sono caratterizzati da un processore A13 Bionic, 4GB di RAM e 64GB di memoria non espandibile. Presentano una tripla fotocamera posteriore da 12 MP ciascuna (una Ultra-grandangolo, una Grandangolo ed una Teleobiettivo) con sensore da 12MP anche per la fotocamera anteriore TrueDepth.

La batteria integrata nell’iPhone Pro, a detta di Apple, garantisce fino a 4 ore di autonomia in più rispetto ad iPhone XR che diventano 5 ore se si fa la comparazione tra iPhone 11 Pro Max e iPhone XS Max. 

Si ricorda, infine, che gli Apple iPhone 11 sono disponibili per i clienti TIM di rete mobile, non sono in rateizzazione standard, ma anche con il meccanismo TIM Next e Supervaluta.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie