Offerte Smartphone

TIM: alcuni Apple iPhone 11 disponibili a rate anche per i clienti di rete fissa

Share

Da alcuni giorni, anche i clienti di rete fissa TIM possono acquistare a rate i nuovi Apple iPhone 11, già rateizzabili per i clienti di rete mobile dell’operatore a partire dal 20 Settembre 2019.

Al contrario dei clienti mobili, quelli di rete fissa possono rateizzare solo due modelli di Apple: iPhone 11 Pro 64GB e iPhone 11 Pro Max 64GB in 48 rate mensili da rispettivamente 24,99 e 26,99 euro.

Essendo dei prodotti di fascia alta, la possibilità di rateizzarli è riservata ai clienti TIM da più di un anno e con domiciliazione della bolletta. Entrambe le condizioni devono essere soddisfatte per poter acquistare a rate i nuovi dispositivi Apple.

Per prodotti di fascia alta, l’operatore intende tutti quei device il cui importo delle rate totale supera i 150 euro. In questo caso, l’ammontare totale delle 48 rate è pari a 1.295,52 euro per l’iPhone 11 Pro Max e a 1.199,52 euro per l’iPhone 11 Pro.

Entrambi gli smartphone Apple possono essere acquistati, previa disponibilità, nelle colorazioni Grigio Siderale, Argento, Verde Notte e Oro. E’ possibile richiederli tramite call center, punti vendita autorizzati o sito web senza alcun costo di spedizione. 

I due iPhone 11 Pro hanno preso il posto, nel listino prodotti in vendita rateizzati su bolletta fisso, degli Apple iPhone XS e XS Max, adesso non più acquistabili a rate per i clienti TIM rete fissa.

I modelli iPhone 11 Pro e 11 Pro Max montano un display OLED Super Retina XDR da rispettivamente 5,8 pollici e 6,5 pollici ed entrambi sono resistenti agli schizzi, alla polvere e all’acqua ad una profondità di 4 metri fino a 30 minuti.

Gli iPhone 11 Pro, acquistabili a rate su bolletta TIM fisso, sono caratterizzati da un processore A13 Bionic, 4GB di RAM e 64GB di memoria non espandibile. Presentano una tripla fotocamera posteriore da 12 MP ciascuna (una Ultra-grandangolo, una Grandangolo ed una Teleobiettivo) con sensore da 12MP anche per la fotocamera anteriore TrueDepth.

La batteria integrata nell’iPhone Pro, a detta di Apple, garantisce fino a 4 ore di autonomia in più rispetto ad iPhone XR che diventano 5 ore se si fa la comparazione tra iPhone 11 Pro Max e iPhone XS Max. 

Si ricorda, infine, che gli Apple iPhone 11 sono disponibili per i clienti TIM di rete mobile, non sono in rateizzazione standard, ma anche con il meccanismo TIM Next e Supervaluta.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie