Lyca Mobile

LycaMobile insiste anche questo mese con le nuove versioni Portin da 60 Giga su rete Vodafone

Share

Continuano fino al 31 Ottobre 2019, salvo eventuali altre proroghe, le offerte in portabilità di LycaMobile, al costo di 7,90 e 10,90 euro, con addebito su credito residuo.

La prima offerta di LycaMobile dedicata ai nuovi clienti in portabilità offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G al prezzo di 7,90 euro al mese.

La seconda offre invece il medesimo bundle con anche 1000 minuti verso l’Unione Europea, l’India, il Pakistan, il Bangladesh, gli USA e il Canada, al prezzo di 10,90 euro al mese. 

Si ricorda che entrambe le offerte erano proposte, fino al mese di Agosto 2019, al prezzo di 6,90 e 9,90 euro al mese; da Settembre 2019 sono stati introdotti invece i nuovi prezzi, sempre con addebito su credito residuo.

Il costo di una SIM LycaMobile può essere di 0 euro con 0 euro di traffico incluso, oppure di 5 euro con 5 euro di traffico incluso. Tuttavia, il cliente deve sempre effettuare una prima ricarica al momento dell’acquisto, il cui importo può variare a discrezione del venditore.

Le due offerte non prevedono alcun costo di attivazione e possono essere attivate inviando l’SMS PORTIN al numero 333 per quella a 7,90 euro e EUEast per quella a 10,90 euro, una volta completata la portabilità.

In caso di credito insufficiente, il cliente avrà 48 ore di tempo per ricaricare e mandare nuovamente l’SMS al 3333 con il codice della propria offerta. Secondo quanto afferma il servizio clienti, LycaMobile non prevede un blocco della connessione dati, che prosegue a 18 centesimi per singolo Megabyte una volta superati i Giga disponibili.

Per quanto concerne la navigazione in Roaming all’interno dell’Unione Europea, l’operatore LycaMobile offre un limite massimo di 3 Giga per l’offerta a 7,90 euro al mese e 4 Giga per l’offerta da 10,90 euro al mese. Minuti ed SMS saranno illimitati anche all’interno dell’Unione Europea, nel rispetto dei vincoli di buona fede e correttezza.

LycaMobile si appoggia alla rete Vodafone fino in 4G, con velocità che, secondo le testimonianze, non hanno mai superato i 20 Mbps in download. Inoltre, alcuni clienti hanno riscontrato il problema della geolocalizzazione con indirizzo IP inglese.

Si ricorda, infine, che le due offerte non sono applicabili ai numeri portati in LycaMobile che hanno già effettuato una portabilità in uscita da LycaMobile verso altro operatore nei precedenti 15 giorni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie