App e ProgTim

Lucio Battisti arriva in streaming online anche su TIMMUSIC con un picco di ascolti

Lucio Battisti arriva in streaming anche su TIMMUSIC: da ieri, 29 Settembre 2019, è infatti possibile ascoltare il repertorio dell’artista italiano anche in digitale, sulla piattaforma di TIM e non solo.

L’Editore Acqua Azzurra ha infatti conferito nuovamente il mandato a Siae per la raccolta e ripartizione dei diritti sulle opere musicali di sua titolarità sulle piattaforme online, dunque le canzoni di Lucio Battisti sono finalmente disponibili su TIMMUSIC, Spotify, Apple Music e Amazon Music.

Per l’occasione, nella giornata di ieri TIMMUSIC ha dedicato al cantante italiano una Home Page personalizzata e una sezione dedicata con un totale di sei playlist che ripercorrono i principali momenti della carriera dell’artista.

Solo nella giornata di ieri, 29 Settembre 2019, le canzoni di Lucio Battisti hanno portato TIMMUSIC a un incremento di ascolti pari al 14% circa rispetto alla media della domenica; con il 7% degli streaming totali, Battisti è stato l’artista più seguito grazie anche alla canzone intitolata 29 Settembre.

Lucio Battisti TIMMUSIC

L’annuncio dell’ingresso di Lucio Battisti su TIMMUSIC è stato dato da TIM nel corso dell’ultima giornata della Milan Games Week: nella giornata di ieri, infatti, i presenti all’ultima giornata dell’evento hanno potuto ascoltare i pezzi dell’autore anche dalle postazioni dedicate.

Sempre nel corso dell’ultima giornata della Milan Games Week, TIM ha nuovamente invitato i gamer Gabbo, Delux, Dread, JustRohn e Zano e i rapper Chakra e Random per esibirsi di fronte ai loro fan.

In particolare, il rapper Random ha presentato dal vivo il nuovo singolo “Rossetto”, al quale è seguito un incontro con il pubblico. La sua intervista sarà disponibile prossimamente proprio su TIMMUSIC.

Numerosi appuntamenti musicali, dunque, nel corso dell’ultima giornata della Milan Games Week, sebbene la massima attenzione sia stata rivolta al mondo dei videogiochi.

Il VR Ping Pong Pro presentato da TIM.

TIM ha infatti presentato il gioco multiplayer VR Ping Pong Pro che, come suggerisce il nome, permette di sfidare un altro giocatore in un ambiente di Realtà Virtuale, elevando il coinvolgimento nel corso della partita.

Si è poi tenuta la finalissima del torneo TIMGAMES MotoGPTM19, in cui i vincitori si sono aggiudicati i premi messi in palio dall’operatore, come ad esempio uno smartphone 5G.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.