Ancora un nuovo ingresso in Sky: a partire da domani, 1° Ottobre 2019, a ricoprire il ruolo di direttore commerciale di Sky Media Paolo Romano, un esperto del settore televisivo con esperienze in Cairo Communication, Condenast e Viacom Italia.
Paolo Romano avrà la responsabilità del coordinamento delle reti di vendita pay e free e lavorerà a diretto riporto di Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital & Data Officer dell’azienda.
Proprio Ciarlariello ha così commentato l’ingresso in azienda di Paolo Romano nel suo ruolo di direttore commerciale di Sky Media:
“Sono contento che Paolo Romano si unisca alla squadra di Sky Media in quanto incarna pienamente i nostri valori: serietà, affidabilità, professionalità e visione strategica. Oggi Sky offre i contenuti migliori ad un pubblico qualitativamente molto alto, attraverso le migliori tecnologie disponibili sul mercato: dal satellite, alla fibra, ai canali sul FTA e al digitale. La nostra tecnologia ci consente anche di offrire soluzioni pubblicitarie altamente targettizzate ed impattanti. Raccontare questa storia di grande successo e di grande ambizione prospettica non è da tutti, ma credo che Paolo sia la persona giusta per riuscirci”.
Come sopra evidenziato, Paolo Romano è attivo nel settore televisivo italiano da molti anni, avendo ricoperto ruoli di rilievo per Mondadori Pubblicità, Cairo Communication, PRS, Condenast, Filmmaster Television e Publikompass.
Sin dal 2014, Paolo Romano è a capo della concessionaria interna di Viacom Italia, chiamata Viacom International Media Networks Pubblicità & Brand Solutions. In tal senso, Andrea Castellari, Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia, Medio Oriente e Turchia, ha ringraziato il suo manager, augurandogli successo nel suo nuovo ruolo.
L’arrivo di Paolo Romano in Sky Italia segue di pochi giorni quello di Simone Lo Nostro, che sarà il nuovo Chief Commercial Officer dell’azienda, dopo quattro anni nel ruolo di Direttore Generale Mercato e ICT di Sorgenia.
Anche per Sky, come già fatto nel precedente ruolo, Simone Lo Nostro si dedicherà a rafforzare il canale di vendita digitale, a riporto diretto del nuovo Amministratore Delegato, Maximo Ibarra, che aveva guidato la nascita della joint venture Wind Tre per poi passare all’operatore olandese KPN. Anche Ibarra inizierà la sua esperienza in Sky a partire da domani.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie