Tim

TIM sigla accordo con Chili: da Ottobre 2019 film in prima visione a prezzi scontati

Share

TIM ha comunicato di aver firmato un accordo con la piattaforma digitale di streaming Chili, che consentirà la commercializzazione dell’offerta, anche attraverso il decoder TIM Box, a prezzi scontati per i clienti TIM.

Ne ha dato notizia TIM grazie ad un comunicato stampa diramato oggi, 30 Settembre 2019, che spiega i dettagli di questa partnership.

Dunque, a partire da Ottobre 2019 i clienti TIM potranno accedere al catalogo Chili, la piattaforma digitale che propone, oltre al noleggio e all’acquisto dei film on demand, anche il merchandising legato al mondo dell’intrattenimento.

In questo modo, sarà possibile scegliere tra diversi titoli, tra i quali film in visione nella prima finestra di distribuzione, a prezzi scontati che potranno essere pagati direttamente in bolletta.

Quest’accordo con Chili va a completare la partnership già avviata tra le due aziende: da Giugno 2019, infatti, TIM ha arricchito il programma fedeltà TIM Party proponendo la “Welcome Gift Card CHILI”, un bonus utilizzabile dai clienti TIM per guardare tra gli oltre 800 film della piattaforma Chili.

Da Ottobre 2019, su Chili, i clienti TIM, oltre alla sezione dedicata per l’utilizzo della “Welcome Gift Card CHILI”, avranno quindi la possibilità di accedere ad una vetrina per guardare film in prima visione con una proposta commerciale dedicata e di acquistare ad un “prezzo esclusivo” il merchandising proposto.

Secondo quanto dichiarato nel comunicato dell’operatore, questa partnership “rafforza ulteriormente la piattaforma streaming di TIM e conferma la nuova strategia di TIMVISION che punta ad essere il principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità attraverso accordi con player del settore per rispondere alle diverse esigenze e gusti del pubblico quali serie tv, film, news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali”.

Il decoder TIM Box, dal quale è possibile fruire anche dei contenuti Chili oltre a TIMVISION, è dotato di sistema operativo Android TV e di digitale terrestre di ultima generazione integrato, e permette di completare l’esperienza utente anche grazie alla connettività della rete TIM.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie