Tiscali Rete Fissa

Tiscali UltraInternet Fibra: nuova pubblicità con il claim Onlife in TV, radio e social

Share

L’operatore Tiscali ha lanciato in questi giorni una nuova campagna di comunicazione tramite spot televisivi e in radio con il claim “Onlife”, per pubblicizzare la sua offerta di rete fissa UltraInternet Fibra da 26,95 euro al mese.

Lo ha annunciato la stessa Tiscali con un comunicato stampa rilasciato oggi, 30 Settembre 2019, in cui vengono esposti i dettagli dell’iniziativa.

Dunque, dopo il teaser estivo che ha anche lanciato il nuovo logo e il nuovo brand concept di Tiscali, la società sarda ritorna in TV con una nuova campagna studiata per affermare il posizionamento Tiscali “Onlife”.

Anche in questo caso la campagna di comunicazione è stata ideata e realizzata da Beulcke+Partners, e secondo quanto affermato nel comunicato dell’operatore questa nasce “dalla narrazione del sogno da cui lo storico brand delle Telecomunicazioni è nato: una rete libera e per tutti”.

Lo spot, nelle versioni da 30 secondi e da 15 secondi, sarà in onda in TV per due settimane dal 29 Settembre 2019 sulle reti generaliste e sui canali satellitari e digitali. In radio la programmazione partirà il 7 Ottobre 2019 e sarà on air per due settimane, nelle versioni da 30 secondi e da 15 secondi, su tutti i principali network nazionali.

Lo spot pubblicizza l’offerta di rete fissa denominata UltraInternet Fibra, che prevede velocità fino a 1 Gbps su rete FTTH, proposta al prezzo di 26,95 euro al mese.

Disponibile su tutti i canali di vendita Tiscali, l’offerta è valida sia per i clienti privati sia per i clienti affari, comprende modem e attivazione gratis, servizio “chi è” gratuito e, per i clienti privati, 2 mesi di Infinity, il servizio di streaming on Demand.

Con 3 euro in più al mese, i clienti potranno avere il servizio Tiscali UltraInternet Fibra Full, con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e 6 mesi di Infinity.

La campagna è già presente anche su Google e sui canali social dell’operatore come Facebook, Instagram e Youtube. Ecco il video del nuovo spot di Tiscali per la rete fissa:

Come detto, l’agenzia che si è occupata della campagna è Beulcke+Partners, a cui hanno lavorato Gianluca Barbero e Paolo Nocchi come Creative Director, Enrica de Biasi come Executive Producer, Howard Greenhalgh alla regia, Simon Coull come direttore della fotografia, Roberta Di Mario come Music Composer, Maurizio Longhi come Line Producer, Max Chianese come Casting Director, Paola Tambrunelli come Fashion Stylist, Federica Sasso alla scenografia, Luigi della Riva nel Post-Production Team, Adriano Mestroni come Colorist e Marcello Buffa come Post-Production Manager. Il Centro Media è stato Mediacom.

Secondo quanto riportato dall’operatore, il creative concept su cui si basa la campagna è “Tiscali ha sognato, continua a sognare e a regalare sogni”.

Il payoff “Onlife” è declinato su altre parole, ondream, onwork, onlove, onfreedom, onfuture, scelte per “evocare la vita di ciascuno, i propri sogni e la possibilità di realizzarli”. Il filmato, che viene definito da Tiscali “emotivamente forte e dalle atmosfere oniriche”, è stato interamente girato in Sardegna.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie