Anteprime e Rumors

PosteMobile Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese ritorna dal 2 al 6 Ottobre 2019

Share

L’operatore virtuale di telefonia mobile PosteMobile permetterà di attivare ai suoi nuovi clienti dal 2 al 6 Ottobre 2019 l’offerta tariffaria Creami Wow Weekend che prevede minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download, al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro al mese.

L’offerta, attivabile per i nuovi clienti PosteMobile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile, sarà presentata nella home page del sito ufficiale dell’operatore virtuale da mercoledì 2 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Questa offerta temporanea dal 2 al 4 Ottobre 2019 sarà attivabile in anteprima telefonicamente tramite un operatore di call center prenotando, tramite un modulo online, un contatto telefonico che potrà arrivare entro la settimana successiva.

Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2019 l’offerta a 4,99 euro al mese sarà acquistabile direttamente online con una video identificazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Creami Wow Weekend è l’offerta tariffaria che consente di acquistare il piano ricaricabile Creami Next 1 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga (pari a 5.120 credit) di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download) al costo mensile di 4,99 euro. Entro 24 ore dall’attivazione saranno accreditati altri 5 Giga (pari a 5.120 credit) di traffico dati per un totale di 10 Giga ogni mese.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione. In caso di esaurimento dei credit a disposizione per il traffico dati si applicheranno le tariffe extrasoglia di 50,41 centesimi di euro al MB.

La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita. E’ prevista quindi una spesa iniziale di 15 euro, che dovranno essere anticipati, ma che si troveranno come credito residuo nella sim stessa, se il cliente non effettua spese aggiuntive si possono pagare, con essi dunque, i 3 mesi successivi.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia dati di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.

PosteMobile è un operatore FULL MVNO e attualmente utilizza la rete Wind e la nuova rete unica Wind Tre per i servizi di telefonia mobile.

L’offerta è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dal Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming è di 1,36 GB fino al 31 Dicembre 2019, poi aumenterà. Oltre questo limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti GB previsti dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto, si applicherà la tariffa extrasoglia nazionale.

In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicano le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece per i dati si applica la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 MB alla prima connessione. Il piano Creami Wow Weekend non è attivabile per i già clienti.

L’operatore virtuale PosteMobile, controllato da PostePay società di Poste Italiane, specifica sempre che la velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata.

La navigazione hotspot, come previsto dalla normativa, è inclusa ed è possibile condividere i propri Giga con altri dispositivi. E’ possibile navigare anche in 2G e 3G.

I servizi di reperibilità “Ti Cerco“, “Richiama ora“, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 sono inclusi senza costi aggiuntivi. Il servizio di trasferimento di chiamata e l’ascolto della segreteria telefonica non sono inclusi nell’offerta. Non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie