Rabona Mobile

Rabona Mobile lancerà le nuove offerte Goal: ecco in anteprima come funzionerà il meccanismo

Share

Come già anticipato, dalla settimana prossima Rabona Mobile lancerà delle nuove offerte tariffarie denominate Goal, che sfrutteranno un meccanismo nuovo per l’operatore virtuale, fornendo ai clienti un determinato numero di Goal da utilizzare per effettuare traffico.

MondoMobileWeb è in grado di descrivere in anteprima il meccanismo delle nuove promo che saranno a bundle, con un sistema che per certi versi ricorda i credits utilizzati nelle offerte di PosteMobile.

Rabona Mobile fornirà infatti un unico monte Goal spendibile a discrezione dei clienti per le chiamate, l’invio degli SMS o il traffico dati.

Con un singolo Goal, i clienti potranno effettuare un minuto di conversazione, potranno inviare un SMS oppure potranno abilitare 1 Megabyte di navigazione. Saranno dunque i clienti a scegliere come spendere il totale dei propri Goal, a seconda delle loro esigenze di utilizzo in ogni specifico momento.

Il lancio delle offerte che sfruttano il meccanismo sopra elencato verrà accompagnato da degli slogan commerciali come sempre dedicati al mondo del calcio, legati al tema del Goal per andare in rete.

Le offerte Rabona si possono richiedere sul sito ufficiale, dall’App Rabona oppure direttamente nei punti vendita diffusi sul territorio nazionale. La spedizione è gratuita.

Anche la ricarica è disponibile dal sito ufficiale, dall’applicazione MyRabona (disponibile per devices iOS e Android), tramite il circuito SisalPay e presso i punti vendita autorizzati, in cui sono disponibili anche le scratch card con tagli di ricarica da 10, 20, 30 e 50 euro.

Si ricorda che a partire dal 17 Aprile 2019, Rabona Mobile eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, permettendo ai suoi clienti di raggiungere una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Negli ultimi tempi, Rabona Mobile sta anche puntando sulla sponsorizzazione del suo brand su Sky, con degli accordi pubblicitari volti a presentare il marchio al grande pubblico. In tal senso, si segnala l’ultimo accordo di partnership per la sponsorizzazione della serie televisiva “Romolo + Giuly 2” in onda sulla piattaforma Sky.

Anteprima MondoMobileWeb

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie