Vodafone

V by Vodafone: promo anticipo zero e rate di 1,99 euro per più dispositivi IoT

Share

Da oggi, 25 Settembre 2019, l’operatore Vodafone ha aggiornato il listino V by Vodafone con la modifica delle rate per alcuni dispositivi IoT, che passeranno da 5,99 euro a 1,99 euro al mese, pari ad uno sconto mensile di 4 euro.

Le offerte V by Vodafone di seguito elencate sono disponibili presso i rivenditori Vodafone autorizzati fino al 6 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

I device IoT in promo sono tre: V-Auto, V-Pet Kitty Vita e V-Trackisafe by Vodafone. Essi saranno acquistabili, presso i Vodafone Store, al costo di 1,99 euro al mese per 24 mesi con anticipo zero e servizio incluso per tutta la durata della rateizzazione, indipendentemente dall’offerta abbinata.

Il V-Auto è un dongle, prodotto da Vodafone Automotive, che va collegato alla porta OBD delle auto per fornire al conducente diverse informazioni relative allo stile di guida e ai percorsi effettuati, ma non solo. Infatti, il device permette di dare sostegno all’utente in caso di emergenza o incidente oppure di trovare la propria auto, sfruttando il GPS integrato.

Il V-Pet Kippy Vita è, invece, un dispositivo che permette di tenere sotto controllo il proprio animale a quattro zampe con quattro diverse tecnologie per la localizzazione, tra cui GPS, Bluetooth, Wi-Fi e rete cellulare. E’ in grado di recepire delle informazioni sullo stato di salute dell’animale, tenendo sotto controllo la camminata, la corsa, il sonno, i pasti e le calorie consumate, ma anche di delimitare una zona sicura, superata la quale, il cliente riceverà una notifica sull’app dedicata.

Infine, l’ultimo smart device in promo, è il V-Trackisafe, un localizzatore GPS adatto per coloro che vogliono tenere sempre sotto controllo la propria valigia in più di 90 Paesi in tutto il mondo. Il dispositivo riesce ad inviare una notifica al proprietario se qualcuno sta spostando il bagaglio, ad attivare un un segnale sonoro qualora non si riuscisse a trovarlo, a monitorare lo storico delle posizioni e a ricevere una notifica se la valigia esce dal una zona prestabilita oppure se il bagaglio viene aperto.

Per tutti i dispositivi sopraelencati, il pagamento delle rate potrà essere effettuato con carta di credito o conto correnteIn caso di recesso anticipato, saranno addebitate le restanti rate residue più il corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 50 euro.

Nessuna modifica per gli altri dispositivi IoT, che continueranno ad essere disponibili al prezzo del precedente listino. 

I device V by Vodafone sono disponibili per i tutti clienti Vodafone consumer, ma anche per i clienti privati degli operatori Tim, Wind Tre e Fastweb con la differenza che l’addebito del canone mensile potrà essere effettuato solo su carta di credito.

Ognuno dei prodotti IoT di Vodafone, per l’installazione ed il corretto funzionamento, richiede l’attivazione di una V-Sim per connettersi alla rete e controllare i dispositivi connessi direttamente dal proprio smartphone tramite apposita applicazione.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie