Vodafone

Rimodulazione del piano Vodafone Life Connect: arriverà il costo mensile di 1,49 euro al mese

Share

Dal 25 Ottobre 2019 cambieranno le condizioni contrattuali per i già clienti Vodafone con piano Life Connect. Da tale data la tariffa prevederà un costo di 1,49 euro al mese. Sarà possibile attivare, senza costi aggiuntivi, il servizio No Worries Pack, che include 20 SMS verso tutti e 10 minuti di traffico voce verso tutti i fissi e mobili nazionali al mese per un anno.

Dopo la comunicazione della rimodulazione della tariffa Vodafone 25 a partire dal 21 Ottobre 2019 che prevederà un costo di 1,99 euro al mese se il cliente non possiede un’offerta base attiva con Minuti e Giga inclusi, arriva anche la modifica del piano Vodafone Life Connect.

Si ringrazia Simone per la foto

Ecco l’SMS inviato ai clienti Vodafone interessati: “Modifica contrattuale: a partire dal 25 Ottobre 2019 il piano della tua SIM avrà un costo di 1,49 euro al mese. Se hai già attivo o attivi Easy Control, il costo del piano non sarà addebitato. Puoi attivarlo in qualunque negozio Vodafone per avere 50 minuti verso tutti, 100 sms e 200 Mega a 2 euro al mese. In più la tua SIM non scade. Se non vuoi attivare Easy Control, per evitare di ritrovarti senza credito o che la tua SIM scada senza che te renda conto, beneficiando al meglio del proprio dispositivo smart, puoi attivare, senza costi aggiuntivi, No Worries Pack, con 20 SMS e 10 minuti di chiamate verso tutti per un anno. Mentre No Worries Pack è attivo la SIM non scade. Vai su voda.it/noworries entro il 15/11 per attivarlo. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 24/10 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone con causale modifica condizioni contrattuali. Info su voda.it/info“.

Ai clienti che hanno attivo o attivano Vodafone Easy Control, il nuovo costo del piano Life Connect di 1,49 euro al mese non sarà addebitato. Tale offerta può essere attivata in qualunque negozio Vodafone e include 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 200 Mega di traffico internet a 2 euro al mese.

Con queste nuove rimodulazioni tariffarie si evince che l’operatore rosso non vuole mantenere sim silenti che non sostengono spese mensili.

Se il cliente attiva nella SIM con il piano Vodafone Life Connect, l’opzione No Worries Pack o Easy Control, questa non prevederà scadenza. Il servizio No Worries Pack sarà attivabile su voda.it/noworries entro il 15 Novembre 2019, salvo eventuali proroghe.

Tutti i clienti interessati potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro il 24 Ottobre 2019, specificando come causale del recesso “Modifica delle condizioni contrattuali“.

Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190, 10015 Ivrea (Torino), o via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

Vodafone ha aggiornato anche la sua pagina ufficiale dedicata alle rimodulazioni tariffarie con la seguente comunicazione: “Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei servizi in tutte le soluzioni più innovative di telecomunicazioni, sicurezza, cloud, IOT e servizi digitali, a partire dal 25 ottobre 2019 il piano Vodafone Life Connect avrà un costo di 1,49 euro al mese.“.

Il piano Vodafone Life Connect è nato il 24 ottobre 2016, nasce per la gestione dei sistemi di antifurto, domotica e monitoraggio remoto. Vodafone Life Connect è la soluzione ai clienti Vodafone che richiedono o già hanno una SIM da utilizzare in sistemi di antifurto, domotica e monitoraggio remoto.

Nel Gennaio 2017, come anticipato da MondoMobileWeb, alcuni clienti privati ricaricabili che utilizzavano le SIM in alcuni sistemi di antifurto, domotica e monitoraggio remoto sono stati rimodulati in Vodafone Life Connect.

Vodafone Life Connect prevede una tariffa voce a consumo di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. 1,30 euro per ogni MMS inviato. Se il dispositivo sul quale viene utilizzato prevede la navigazione in internet, il costo è di 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo fino a un massimo di 1GB. Dal 25 Ottobre 2019 il piano prevederà un costo mensile che prima non c’era.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie