Wind lancia nuove offerte ad personam Giga per Te e All Inclusive per Te fino a 60 Giga

Share

A partire da oggi, 24 Settembre 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha deciso di lanciare delle nuove iniziative dedicate alla sua Customer Base (già clienti) riguardanti le offerte Giga per Te e All Inclusive per Te.

Per quanto riguarda le offerte speciali All Inclusive Per Te sono stati introdotti 3 nuovi piani da 40 Giga (estesi a 60 GB con Easy Pay): 500 SMS, minuti illimitati e 40 Giga (+20 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro o 14,99 euro al mese oppure 500 SMS, 500 minuti e 40 Giga (+20 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese.

Continueranno ad essere proposti, fino al 21 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, anche gli altri 9 piani già presenti nei mesi scorsi:

  • 500 SMS, 500 minuti e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • 500 SMS, 500 minuti e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • 500 SMS, 500 minuti e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 30 Giga (+15 Giga con Easy Pay) a 13,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 60 Giga a 16,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 100 Giga a 19,99 euro al mese.

Tutte le offerte All Inclusive per Te prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro, ad esclusione delle offerte con 60 e 100 Giga, caratterizzate da un contributo di attivazione di 4,99 euro.

E’ previsto l’addebito su credito residuo, ma nel caso di addebito su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate (Easy Pay) saranno disponibili fino a 20 Giga in più al mese per tutte le offerte, ad eccezione di quelle da 60 e 100 Giga, per le quali il vantaggio è l’azzeramento del costo di attivazione.

In caso dell’attivazione con variante Easy Pay, il rinnovo avverrà in maniera automatica ogni mese con addebito direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le carte conto non sono però utilizzabili per l’attivazione del servizio di rateizzazione.

Il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione, in quanto l’offerta si rinnova ogni mese solare, dunque il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione.

Le All Inclusive per Te con costo mensile maggiore o uguale a 9,99 euro sono disponibili anche nella versione Easy Pay Free per consentire l’attivazione in un unico ordine sia del cambio offerta che l’attivazione del Telefono Incluso, il servizio Wind che permette di rateizzare nuovi dispositivi.

Per le All Inclusive per Te, superati i minuti si applica la tariffa di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta. Gli SMS extrasoglia sono tariffati a 29 centesimi di euro ciascuno, invece, esauriti i Giga la navigazione si blocca.

Le suddette offerte non sono compatibili con le altre offerte All Inclusive, Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming Ue di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso). Possono condividere i Giga della SIM Dati dell’offerta Wind Family e sono valide in Italia e UE con modalità previste da Regolamentazione 2016/2286.

Giga per Te sono delle opzioni dati da aggiungere all’offerta attiva per incrementare i Giga a disposizione da parte del già cliente Wind. Da oggi, 24 Settembre 2019, saranno proposti due nuovi add on: 20 Giga per Te a 9,99 euro al mese e 50 Giga per Te a 14,99 euro al mese.

Continueranno ad essere proposte, fino al 21 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, anche le altre 6 varianti: 3 Giga per Te a 2 o 4 euro al mese; 4 Giga per Te a 3 euro al mese; 5 Giga per Te a 4 euro al mese; 6 Giga per Te a 5 o 6 euro al mese; 10 Giga per Te a 5 o 7 euro al mese e 20 Giga per Te a 10 euro al mese.

Tutte le offerte Giga per Te prevedono il rinnovo automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Il bonus dati si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente. È possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM.

Superati i Giga inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con Giga per Te si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s.

In più, i Giga previsti dalle opzioni sono da considerarsi incrementali per quanto concerne il computo del bundle dati utilizzabili in Unione Europea, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile.

Le opzioni Giga per Te non sono compatibili con altre offerte Giga per Te, Personal GIGA, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids.

Le offerte All Inclusive per Te e Giga per Te, valide fino al 21 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, sono ad personam, ovvero non attivabili da tutti i clienti Wind, ma solo da coloro che ne ricevono apposita comunicazione. Nulla vieta, però, ai clienti che non hanno ricevuto alcuna offerta su misura, di recarsi spontaneamente presso un negozio Wind al fine di verificare l’esistenza di eventuali promo dedicate.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix anche con pubblicità: nuovi prezzi per già clienti mobile

A partire da oggi, 16 Settembre 2024, ad alcuni già clienti mobile WINDTRE può essere…

16 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie