ho. mobile continua contro iliad e alcuni MVNO a 5,99 euro al mese per altri 4 giorni
L’operatore virtuale di telefonia mobile ho., controllato da Vodafone tramite la società VEI, ha deciso di prorogare la commercializzazione dell’offerta ricaricabile operator attack ho. 5.99 euro per altri 4 giorni. Inizialmente l’offerta doveva essere disponibile fino a ieri 21 Settembre 2019, invece è stata prorogata fino al 25 Settembre 2019.
Si sta per concludere il terzo trimestre 2019 e molti consumatori attendono nuove offerte commerciali anche da parte degli altri competiors.
L’offerta tariffaria ho. 5.99 euro offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G) a 5,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese.
L’offerta ricaricabile operator attack a 5,99 euro al mese è dedicata ai nuovi clienti ho. che provengono da iliad, FastWeb e dagli operatori virtuali PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu. L’offerta non è attivabile se si proviene da Kena Mobile e Daily Telecom.
L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro per la gestione amministrativa e tecnica. Il costo della SIM è di 99 centesimi di euro e il cliente dovrà effettuare una prima ricarica minima di almeno 6 euro da cui sarà scalato il costo dell’offerta.
Per quanto riguarda la prenotazione nelle edicole convenzionate o l’attivazione online con spedizione a domicilio (ecco il link diretto), il nuovo cliente pagherà 15,99 euro che comprendono il primo mese anticipato (5,99 euro) e il costo dell’attivazione dell’offerta che comprende anche il costo della nuova SIM (9,99 euro).
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della sim, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese.
Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta. E’ previsto, per tutto il 2019, un limite di 4,8 Giga per navigare in Roaming UE.
I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download. Il punto di accesso per navigare è web.ho-mobile.it o in alternativa internet.ho-mobile.it.
Se il cliente termina i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca. E’ possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 200MB.
L’offerta avrà sempre una data mensile, quindi si aggiornerà anche la data di rinnovo. Esempio: l’offerta scade il 17 Marzo, si dovrà rinnovare il 17 Aprile, 17 Maggio, e così via… Se il cliente ho. decide di utilizzare il servizio “Riparti” (disponibile direttamente dall’app ufficiale dell’operatore) la data di scadenza si aggiornerà. Esempio: il cliente fa ripartire la sua offerta ho il 3 Marzo, la nuova data di scadenza sarà 3 Aprile, 3 Maggio e così via. Il servizio “Riparti” non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.
L’offerta si rinnova con addebito su credito residuo, ma in caso di credito insufficiente il saldo sarà negativo. In tal caso, occorrerà ricaricare per far tornare il credito positivo. L’offerta sarà quindi valida dal momento in cui il credito residuo torna positivo, e il cliente non perderà alcun giorno. Se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi, non ci saranno costi extra e la navigazione si bloccherà.
In tutte le offerte dell’operatore virtuale sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.
I servizi digitali a pagamento, come ad esempio oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma possono comunque essere attivati dall’applicazione ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.