Tech

Huawei regala gadgets con l’acquisto del nuovo Watch GT 2 46mm

Share

Dal 19 Settembre al 6 Ottobre 2019, tutti coloro che acquisteranno o completeranno l’acquisto, in caso di preordine, del nuovo Huawei Watch GT 2 46MM, riceveranno dei gadgets Huawei dal valore commerciale di circa 60 euro.

I destinatari dell’iniziativa, indotta dalla società Huawei Technologies Italia S.r.l., sono tutti i consumatori aventi domicilio o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni nonché liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita IVA.

Sono escluse dalla suddetta operazione le società il cui oggetto sociale è la vendita di prodotti di elettronica di consumo. Si precisa che i liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita IVA potranno richiedere fino ad un massimo di 3 premi a fronte dell’acquisto del prodotto promozionato.

Per poter partecipare all’iniziativa, bisogna acquistare un Huawei Watch GT 2 46mm o preordinarlo (se non ancora disponibile) presso uno dei punti vendita convenzionati presenti nel Territorio Italiano e nella Repubblica di San Marino, il cui elenco è disponibile sul sito Huawei dedicato alla promozione.

Si precisa che sono inclusi anche i prodotti acquistati online tramite gli appositi siti Internet italiani di e-commerce delle insegne aderenti, tra cui: Amazon (esclusivamente per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it); Comet; Esprinet; Euronics; Expert; Huawei Experience Store; Iperal; Mediaworld; Monclickn; Sinergy SME; Supermedia; Trony e Unieuro.

Il premio in palio, riservato a tutti i destinatari che avranno acquistato un Huawei Watch GT 2 46mm, consiste in due Huawei Mini Speaker Bluetooth nella variante colore verde o nero, per un valore commerciale di 59,98 euro (IVA inclusa). Il premio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d’oro ed ogni prodotto acquistato darà diritto ad un solo premio.

L’iniziativa Huawei è strutturata in due fasi: una prima fase di acquisto o preordine ed una seconda di compilazione modulo ed invio documentazione di partecipazione.

Tutti coloro che, dal 19 Settembre al 6 Ottobre 2019, avranno acquistato il prodotto  promozionato presso uno punti vendita aderenti o avranno pre-ordinato lo stesso nel periodo promozionale perché non fisicamente disponibile, dando seguito, solo in questo secondo caso, al completamento dell’acquisto entro e non oltre il 27 Ottobre 2019 presso lo stesso punto vendita, potranno partecipare all’operazione inviando l’apposita documentazione.

A seguito dell’acquisto del prodotto nelle modalità sopra descritte, i partecipanti, a partire dal 7 Ottobre 2019 ed entro e non oltre il 27 Ottobre 2019, dovranno dapprima compilare, in tutti i campi contrassegnati con l’asterisco, il form on line (Modulo) disponibile sul sito dedicato alla promo Huawei e successivamente, una volta accettato il regolamento, aver preso visione della informativa sulla privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati, dovranno premere il tasto Registrati.

In particolare, all’interno del Modulo, il destinatario dovrà indicare il codice Seriale (SN); indicare la data di acquisto e l’eventuale data di preordine dello stesso; caricare la prova di pre-ordine o di acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data e indicazione chiara del prodotto); caricare la prova del prodotto acquistato (ovvero una foto che inquadri sia l’imballo del prodotto con visibile e leggibile il codice S/N identificativo  e sia contemporaneamente il prodotto stesso con visibile la schermata che riporti il codice) e registrare i propri dati anagrafici richiesti per la consegna del premio.

L’utente dovrà accertarsi di avere inserito correttamente, in fase di registrazione, tutti i dati personali, di contatto e le informazioni relative al prodotto, pena l’esclusione alla suddetta iniziativa.

Il Modulo completo dovrà essere caricato dal 7 al 27 Ottobre 2019 (farà fede la data di caricamento dello stesso). Qualora il Modulo non dovesse essere compilato entro tale data, il destinatario perderà il suo diritto alla richiesta del premio.

Una volta compilato il Modulo, il partecipante riceverà una e-mail di conferma entro 7 giorni. sull’adesione dell’operazione. Nel caso in cui la copia della prova di acquisto o pre-ordine o completamento d’acquisto risultasse danneggiata, illeggibile o non corrispondesse a tutti i requisiti di conformità richiesti, potrebbe essere inviata una email per chiedere nuovamente l’invio di una prova idonea entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della email stessa. Nel caso in cui il destinatario non dovesse rispondere entro i termini suddetti, perderà il suo diritto al premio.

Nel caso in cui il partecipante invii per 3 volte (incluso il caricamento in fase di adesione) una prova di acquisto o pre-ordine, di completamento d’acquisto in caso di pre-ordine o del prodotto acquistato non conforme ai requisiti, perderà il diritto al premio. Per qualsiasi necessità di supporto, sarà possibile contattare il seguente numero 041.5099129 (lunedì – venerdì, orario 9:00 – 18.00) dedicato alla presente operazione (il costo della chiamata è quello dell’operatore telefonico utilizzato dal destinatario).

Ogni partecipante che avrà soddisfatto tutte le condizioni descritte, avrà diritto a ricevere il premio che verrà spedito gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato in fase di registrazione entro sei mesi dalla data di ricezione della mail di conferma.

In caso di mancata consegna del premio dovuta ad indirizzo insufficiente, trasferito o inesatto del destinatario, ma anche per mancata presenza di chi può ricevere il premio, si verrà contattati per 3 giorni consecutivi in orari diversi per verificare l’indirizzo di spedizione e predisporre una nuova consegna. In caso di mancata risposta al terzo tentativo, si provvederà ad annullare l’ordine di spedizione con conseguente perdita di diritto al premio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie