Offerte Operator Attack

Tim, Vodafone, Kena Mobile e ho: offerte operator attack sotto 10 euro al mese

Share

In questo periodo Tim e Vodafone continuano a proporre offerte tariffarie ricaricabili di minuti e giga sotto 10 euro al mese. Anche i loro “semivirtuali” ho. e Kena Mobile continuano ad offrire offerte sotto 8,99 euro al mese se si proviene principalmente da iliad e da alcuni Operatori Virtuali.

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet mobile in 4G fino a 600 Mbps in download se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile in 4G fino a 600 Mbps in download se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi LycaMobile, ho., Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Unlimited 7 a 7 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile in 4G fino a 600 Mbps in download se si proviene da iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom. Il costo di attivazione è di 12 euro. In alcuni casi è attivabile se si riceve un sms di invito (versione winback) e il costo di attivazione può essere anche di 0 o 6 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile in 4G fino a 600 Mbps in download se si proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. Il costo di attivazione è di 12,10 euro.

Il costo di una nuova sim Vodafone è di 5 euro. Sarà necessario effettuare una prima ricarica variabile a discrezione del rivenditore. Il prezzo può comunque variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa.

Le offerte della gamma Vodafone Special prevedono l’addebito su credito residuo, ma in fase di vendita il rivenditore potrebbe consigliare di optare per la modalità di pagamento automatica. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.

Attivando una delle offerte Vodafone sopra elencate, si usufruisce in automatico di Giga di RiservaVodafone Rete Sicura (1,49 euro al mese dopo il secondo mese) e Vodafone Smart Passport+. Tutti disattivabili tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42071 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, il servizio non viene bloccato. Il cliente potrà utilizzare la propria SIM e parlare e navigare senza pensieri sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito (in Roaming UE sono previsti dei limiti per il traffico dati) al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dall’esaurimento del credito. Non è, invece, previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Per informazioni più approfondite sulle offerte speciali di Vodafone, è possibile consultare l’approfondimento dedicato. 

Il secondo brand di Vodafone, ho. mobile, propone la propria offerta standard con un bundle di minuti illimitati, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali 50 Giga di traffico internet (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G) ad un costo mensile che cambia a seconda del gestore di provenienza.

I nuovi clienti ho. che decidono di attivare un nuovo numero o che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom possono attivarla a 8,99 euro al mese. Il costo scende a a 5,99 euro al mese invece di 12,99 euro, per tutti i clienti provenienti da iliad e dagli operatori virtuali CoopVoce, PosteMobile, Digi Mobil, FastWeb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel Mobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Digitel, BT Italia, Withu. L’offerta a 5,99 euro al mese è attivabile fino a sabato 21 Settembre 2019.

Entrambe le opzione tariffarie operator attack scontate, denominate ho. 5.99 euro e 8.99 euro, prevedono un costo di attivazione di 9 euro. Il costo minimo da sostenere per una SIM ho. Mobile è di 0,99 euro.

Per quanto riguarda la prenotazione online (ecco il link diretto), il nuovo cliente paga il primo mese anticipato (8,99 euro o 6,99 euro) e il costo dell’attivazione dell’offerta che comprende anche il costo della nuova SIM (9,99 euro).

Si ricorda che in tutte le offerte dell’operatore virtuale sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata. Non esiste la segreteria telefonica con ho. mobile.

Per informazioni più dettagliate in merito si consiglia la lettura dell’apposito approfondimento.

Le offerte ricaricabili Operator Attack disponibili nei Negozi TIM aderenti sotto la soglia dei 10 euro mensili sono Tim Mercury 50GB, Tim Steel S 50GB, 7 Extra Go New 30 Giga Tim Special x Te. Le offerte sono attivabili fino a nuova comunicazione nei rivenditori Tim fisici autorizzati.

Tim Mercury 50GB, attivabile se si proviene da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. LycaMobile, prevede un costo mensile anticipato di 7 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free) e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 47GB Free). In Roaming UE 5 Giga.

Tim 7 Extra Go New 30GB, attivabile se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. LycaMobile, prevede un costo mensile anticipato di 7 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali (con l’opzione Sms Illimitati Free) e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 27GB Free). In Roaming UE 5 Giga.

Tim Steel S 50GB, attivabile se si proviene da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. LycaMobile, prevede un costo mensile anticipato di 7,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free), SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali (con l’opzione Sms Illimitati Free) e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 47GB Free). In Roaming UE 5 Giga.

Tim Special x Te, attivabile se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, prevede un costo mensile anticipato di 9,99 euro al mese e offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download. In Roaming UE 5 Giga.

Per entrambe il contributo da sostenere inizialmente si costituisce del costo di una nuova SIM TIM di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali, di quello del primo mese anticipato dell’offerta ed il contributo di attivazione di 12 euro.

Le offerte Tim 7 Extra Go New 30GB, Tim Steel S, Tim Mercury, Tim Special x Te prevedono di default il rinnovo automatico su credito residuo. In qualsiasi momento il cliente TIM potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico dell’offerta principale e successivamente si disattiveranno anche le eventuali opzioni aggiuntive.

Disponibile anche l’offerta Tim 4 Win, per tutti i nuovi clienti che attivano contestualmente un nuovo numero (no portabilità). Essa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati, a 9,99 euro al mese addebitati su credito residuo.

In tutte le tre offerte si attivano automaticamente Tim In Viaggio Full, quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea, e l’opzione extrasoglia Giga di Scorta, che consente, in caso di superamento dei Giga inclusi, di continuare a navigare al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni).

Se si disattiva Giga di Scorta e non si possiedono altre opzioni dati attive, in caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione viene inibita fino al successivo rinnovo.

Per info più dettagliate sulle offerte proposte da Tim si consiglia la lettura dell’apposito approfondimento dedicato. 

TIM continua ad offrire, in una pagina dedicata all’interno del proprio sito ufficiale, l’offerta ricaricabile TIM Titanium Go 50 Giga Online a 9,99 euro al mese se si proviene da Iliad, FastWeb e da alcuni Operatori Virtuali (sono esclusi ho. Mobile e Kena Mobile).

TIM Titanium Go 50GB Online prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free), SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali (con l’opzione Sms Illimitati Free) e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 47GB Free).

L’offerta, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile online (ecco il link diretto), in questo caso TIM regala il primo mese anticipato e il costo di attivazione dell’offerta. Il costo di una nuova sim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

In questo periodo alcuni ex clienti TIM selezionati, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenti, stanno ricevendo un contatto telefonico per attivare Tim Iron X a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile).

TIM Iron X prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free) e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 47GB Free) a 6,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro. Il costo di una nuova sim, in versione winback teleselling, è di 10 euro con 10 euro di traffico.

Se si proviene da Vodafone, Wind, 3 è disponibile Tim Titanium X a 9,99 euro al mese. Quest’ultima offerta attivabile solo in alcuni call center prevede le stesse caratteristiche di Tim Iron X a 3 euro al mese in più.

L’operatore virtuale Kena Mobile (brand del gruppo Tim), continua a proporre invece le proprie offerte Operator Attack Kena 5.99 Summer OnLine, Kena 8.99 e Kena 7,99 Flash.

Kena 5.99 Summer OnLine (ecco il link diretto) a 5,99 euro al mese, è attivabile online e presso i punti vendita Kena fino a nuova comunicazione, dai clienti provenienti da iliad e Operatori Virtuali (esclusi ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano il seriale ICCD che inizia con 893907).

L’offerta Kena 5.99 Summer OnLine prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati (fino a 30Mbps in download e 5,76Mbps in upload di velocità su rete TIM 4G).

Il costo iniziale da sostenere è pari a 15 euro, se si attiva online o nei negozi. Nel dettaglio, i 15 euro iniziali comprendono il costo di una nuova SIM di 5 euro e il primo mese anticipato pari a 5,99 euro con 4,01 euro di credito residuo; mentre nei punti vendita il costo iniziale di 20 euro comprende anche il costo di attivazione di 4,99 euro con 3,02 euro di credito residuo.

Con lo stesso bundle di 50 Giga è presente anche Kena 8.99 (ecco il link diretto) che si rinnova ogni mese a 8,99 euro al mese a tempo indeterminato, ed è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti Kena in portabilità provenienti da ho. Mobile. 

Il costo iniziale da sostenere è pari a 15 euro, se si attiva online, o di 20 euro se si attiva nei negozi. Nel dettaglio, i 15 euro iniziali comprendono il costo di una nuova SIM di 5 euro e il primo mese anticipato pari a 8,99 euro con 1,01 euro di credito residuo; mentre nei punti vendita il costo iniziale di 20 euro comprende anche il costo di attivazione di 4,99 euro con 1,02 euro di credito residuo.

Kena 7.99 Flash offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 30 Mbps in download) al costo mensile di 7,99 euro. L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da iliad e Operatori Virtuali (esclusi ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano il seriale ICCD che inizia con 893907). Kena 7.99 Flash è disponibile fino al 15 Settembre 2019, salvo proroghe.

Il costo iniziale da sostenere, sia online che nei negozi, è pari 15 euro, di cui 5 euro come costo per la nuova SIM e 7,99 euro come primo mese anticipato con 2,01 euro di credito residuo. 

Il cliente Kena ha la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

L’offerta Kena Special Summer è attivabile fino al 30 Settembre 2019 (salvo eventuali cambiamenti) solo in alcuni corner Kena e solo se si sottoscrive una nuova SIM ricaricabile Kena Mobile con contestuale richiesta di portabilità da iliad e da alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da ho. mobile, Fastweb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Kena Special Summer prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download a 4,99 euro al mese.

Tutti i nuovi clienti Kena, che attivano un nuovo numero o che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero, possono attivare Kena Voce 4.99, sia nei negozi che online (ecco link diretto).

Kena Voce 4.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali insieme a 50 Mega di traffico dati al prezzo mensile di 4,99 euro. Il costo iniziale da sostenere è di 10 euro, se si attiva online, o di 20 euro in caso di attivazione nei negozi. Il costo iniziale comprende il contributo di attivazione di 9,99 euro (ove previsto), il costo di una nuova SIM pari a 5 euro ed il primo mese anticipato di 4,99 euro.

Per maggiori dettagli sulle offerte Kena Mobile è possibile visitare l’approfondimento dedicato.

Se non è prevista una data di scadenza in commercializzazione, le offerte tariffarie operator attack sono attivabili fino a nuova comunicazione. Tutte le offerte tariffarie degli operatori di telefonia possono essere soggette, nel corso del tempo, a modifiche unilaterali da parte dell’operatore. Se succede, il cliente viene avvisato entro 30 giorni dalla modifica come previsto dalle normative vigenti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie