Tre: ecco i prezzi previsti per l’acquisto rateizzato dei nuovi Iphone 11

Share

Dal 20 Settembre 2019, il brand Tre l’operatore congiunto Wind Tre introdurrà i nuovi Iphone 11 di Apple all’interno del proprio listino di smartphone rateizzabili, da nuovi e già clienti, in abbinamento ad alcune opzioni tariffarie Tre.

Si premette sin da subito che i device della mela immessi sul mercato sono Iphone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, con tre tagli di memoria ciascuno, e che i prezzi previsti per la compera a rate variano in base all’offerta abbinata.

Per la precisione i nuovi device in questione, presentati al keynote dello scorso 10 Settembre 2019 tenutosi all’Apple park di Cupertino, saranno disponibili a rate (per i clienti privati) attraverso la sottoscrizione delle opzioni tariffarie: All-In Power, All-In Super Power e Free.

Per quel che riguarda i bundle, si ricorda che All-In Power offre minuti illimitati, 300 SMS e 60 giga al costo di 11,90 euro al mese, mentre All-In Super Power prevede minuti ed SMS illimitati con 100 giga a 14.99 euro mensili.

Seguono adesso le condizioni economiche richieste da Tre per l’acquisto dei nuovi Iphone in abbinamento ad All-In Power e All-In Super Power con addebito automatico su carta di credito.

IPhone 11 64 GB: acquistabile con All-in Power, mediante finanziamento Compass con carta di credito, versando un anticipo di 0 euro e 29 rate di 20,99 euro. La rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto in abbinamento alla All-in Super Power. Non si conosce ancora l’ammontare della rata finale.

IPhone 11 128 GB: disponibile con All-in Power, mediante finanziamento Compass con carta di credito, versando un anticipo di 0 euro e 29 rate di 21,99 euro. La rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto in abbinamento alla All-in Super Power. Non si conosce ancora l’ammontare della rata finale.

IPhone 11 256 GB: acquistabile con All-in Power, mediante finanziamento Compass con carta di credito, versando un anticipo di 49,99 euro e 29 rate di 24,99 euro. La rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto in abbinamento alla All-in Super Power. Non si conosce ancora l’ammontare della rata finale.

IPhone 11 Pro 64 GB: disponibile con All-in Power, mediante finanziamento Compass con carta di credito, versando un anticipo di 69,99 euro e 29 rate di 32,99 euro. La rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto in abbinamento alla All-in Super Power. Non si conosce ancora l’ammontare della rata finale.

IPhone 11 Pro 256 GB: acquistabile con All-in Power, mediante finanziamento Compass con carta di credito, versando un anticipo di 69,99 euro e 29 rate di 39,99 euro. La rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto in abbinamento alla All-in Super Power. Non si conosce ancora l’ammontare della rata finale.

IPhone 11 Pro 512 GB: disponibile con All-in Power, mediante finanziamento Compass con carta di credito, versando un anticipo di 169,99 euro e 29 rate di 43,99 euro. La rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto in abbinamento alla All-in Super Power. Non si conosce ancora l’ammontare della rata finale.

IPhone 11 Pro Max 64 GB: acquistabile con All-in Power, mediante finanziamento Compass con carta di credito, versando un anticipo di 99,99 euro e 29 rate di 35,99 euro. La rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto in abbinamento alla All-in Super Power. Non si conosce ancora l’ammontare della rata finale.

IPhone 11 Pro Max 256 GB: disponibile con All-in Power, mediante finanziamento Compass con carta di credito, versando un anticipo di 99,99 euro e 29 rate di 41,99 euro. La rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto in abbinamento alla All-in Super Power. Non si conosce ancora l’ammontare della rata finale.

IPhone 11 Pro Max 512 GB: acquistabile con All-in Power, mediante finanziamento Compass con carta di credito, versando un anticipo di 199,99 euro e 29 rate di 45,99 euro. La rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto in abbinamento alla All-in Super Power. Non si conosce ancora l’ammontare della rata finale.

acquistabile mediante vendita a rate Tre con carta di credito, versando un anticipo di? euro, 29 rate di? euro ed una rata finale ammontante a ? euro. L’anticipo ammonta a 0 euro e la rata mensile si abbassa di 1 euro in caso di acquisto con finanziamento Compass.

Si evidenzia inoltre, che a tutti i prezzi appena riportati va ovviamente sommato il costo mensile dell’opzione tariffaria abbinata (11,99 euro per All-in Power e 14,99 per All-in Super Power) e che i dispositivi sono disponibili anche in vendita a rate 3 con addebito su carta di credito a condizioni economiche che potrebbero differire da quelle riportate di sopra.

Gli iPhone si possono abbinare anche alla gamma di offerta Free costituita dello stesso bundle delle All-In, ma al costo mensile aumentato di 5,99 euro per la copertura Kasko e la possibilità di poter cambiare smartphone senza costi aggiuntivi dal 19° al 29° mese.

Le offerte con smartphone oggetto di questo approfondimento, oltre alla sottoscrizione dell’opzione tariffaria, prevedono anche l’acquisto di uno smartphone a rate in vendita a rate 3 oppure in modalità light credit Compass. Il vincolo contrattuale ammonta a 30 mesi.

Nella proposta di attivazione dell’offerta, il cliente è tenuto ad indicare espressamente se, in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti. Il mantenimento del suddetto beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute.

Il contributo di attivazione richiesto dall’operatore per la sottoscrizione delle offerte trattate, per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) rimanenti attivi per tutto il periodo contrattuale, ammonta a 6,99 euro anziché di 55,99 euro. Per i già clienti, invece, è previsto un contributo di cambio offerta di 19,99 euro, piuttosto che di 68,99 euro per l’attivazione della Power; e di 9,99 euro, invece di 58,99 euro per la sottoscrizione della Super Power.

Per i già clienti con offerta postpagata voce, il costo di cambio offerta verso All-In con smartphone o Free è di 50 euro. Il costo di una nuova SIM Tre è di 10 euro senza traffico incluso.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre, richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

In caso di disattivazione anticipata, verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione e, se deciso al momento della sottoscrizione del contratto, anche il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Sono inclusi nelle opzioni tariffarie, senza costi aggiuntivi, l’adesione al programma di fidelizzazione Grande Cinema 3 ed il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa a tempo indeterminato in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è disponibile al costo di 1 euro al mese.

Con questa iniziativa valida fino al 29 Settembre 2019, salvo ulteriori proroghe, il brand Tre si aggiunge cosi agli altri operatori che venderanno a rate i nuovi melafonini.

iPhone 11 possiede un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, il processore Chip A13 Bionic con Neural Engine, una doppia camera posteriore da 12MP ed una frontale TrueDepth da 12MP. La versione Pro dispone invece di un display Super Retina di maggiori dimensioni (5,8’’ o 6,5’’), di una tripla fotocamera posteriore da 12MP e di una maggiore autonomia.

Anche i professionisti possessori di partita IVA, potranno acquistare a rate gli iPhone di Apple, abbinandoli però all’offerta a loro dedicato denominata All-in Pro.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie