Vodafone ha introdotto da ieri, 17 Settembre 2019, una nuova offerta dedicata ai clienti iscritti al programma fedeltà a pagamento Happy Black: si tratta di un cashback fino a 50 euro in caso di acquisto di un’assicurazione per auto, moto o autocarri.
Si ricorda che Vodafone Happy Black è il programma fedeltà che dall’8 Aprile 2019 riserva degli sconti e dei vantaggi ai clienti Vodafone a fronte di un costo di 1,99 euro al mese. Dal 26 Agosto 2019 è ritornata disponibile la promozione che permette di avere il primo mese gratuito, mentre non è più disponibile Happy Black Summer.
Dunque, dopo aver aggiunto gli sconti per Air Italy e Autogrill, anche questa settimana l’operatore rosso inserisce una nuova convenzione per i clienti Happy Black, in questo caso con Facile.it, portale specializzato nella comparazione delle polizze assicurative online.
Questa nuova opportunità per i clienti Happy Black consiste quindi in un rimborso fino a 50 euro su una polizza RC stipulata tramite il sito Facile.it. Il cashback potrà essere richiesto una sola volta per mese solare. La validità del link è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito ad Happy Black.
In dettaglio, il rimborso sarà pari a 20 euro in caso di assicurazione di motocicli, di 40 euro per le automobili e di 50 euro per gli autocarri.
La promozione è valida solo per nuove polizze ovvero con compagnia differente da quella con cui era precedentemente assicurato il veicolo. Inoltre non è cumulabile con altri sconti né con altre promozioni in corso, non è frazionabile ed è valido su un’unica polizza.
Per ottenere il cashback sarà necessario recarsi sul sito di Facile.it dedicato all’iniziativa Vodafone, selezionare il tipo di veicolo da assicurare e calcolare il preventivo. Una volta acquistata la polizza, si potrà tornare sullo stesso sito dedicato ed inserire i dati richiesti entro 30 giorni dalla data di acquisto per ottenere il rimborso.
Entro 15 giorni si riceverà una mail di aggiornamento della richiesta e verrà avviato il processo di verifica: se i dati inseriti risulteranno corretti e associati a una polizza emessa tramite Facile.it, entro 30 giorni dalla ricezione della mail di aggiornamento il rimborso verrà accreditato sul proprio conto corrente.
Con l’arrivo di questo nuovo premio su Facile.it, si aggiorna la lista degli sconti di Vodafone Happy Black, i quali sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Facile.it, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (NOW TV, Infinity, Tidal Premium), Viaggio (Air Italy, Autogrill, Booking.com, Costa Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Amazon Prime, Lancome, Kobo, sconto smartphone Huawei e Samsung nei negozi Vodafone, Leroy Merlin, Biotherm).
In più, aderendo al programma, oltre agli sconti il cliente avrà a disposizione anche traffico dati illimitato sulle mappe, ossia sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrà comunque subire delle modifiche nel corso del tempo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie