Wind ricorda l’esistenza della promo Porta i tuoi Amici che regala Giga

Share

Wind ricorda la sua iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind avviando a partire da oggi, 17 Settembre 2019, una campagna SMS per informare i clienti della possibilità di invitare amici ad attivare un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super o Wind Family.

Porta i tuoi Amici in Wind è una delle iniziative più longeve dell’operatore, proposta dal 30 Novembre 2015: se dovesse continuare per altri due mesi, la promo compirà quindi quattro anni.

L’operatore sta contattando alcuni clienti via SMS per suggerire loro di invitare degli amici tramite App e IVR 4080. Gli amici invitati riceveranno un SMS da parte dell’operatore e avranno 15 giorni per scegliere in un negozio Wind un’offerta della gamma All Inclusive, Call Your Country Super o Wind Family.

L’SMS che riceveranno gli amici invitati è il seguente:

“Passa a Wind entro il […] e grazie al mio invito hai 2 Giga in più attivando All Inclusive, Call Your Country o Wind Family”.

Porta i tuoi Amici in Wind permette sia ai clienti che invitano che agli amici invitati di ottenere 2 Giga di traffico dati in più ogni mese sulla propria offerta. I Giga gratuiti ottenuti hanno priorità sul bundle e sono utilizzabili alla massima velocità disponibile.

Si segnala che affinché la promozione sia attivabile, occorre che il soggetto che presenta l’amico sia diverso dal soggetto presentato, in quanto l’iniziativa non si attiverà su SIM legate alla stessa anagrafica.

L’invito va effettuato, dopo aver ottenuto il consenso dagli amici interessati, contattando il numero gratuito 4080 oppure tramite l’App MyWind, come sopra accennato.

Il cliente Wind può presentare fino a 10 numeri di amici con altri operatori e la promo sarà attivabile per un massimo di 4 amici che entro 15 giorni decidono di effettuare il passaggio a Wind con contestuale richiesta di portabilità.

I contatori su Area Clienti e App MyWind informano il cliente sul numero di amici presentati e conteggiano quanti amici possono ancora essere presentati a Wind.

Per ogni amico che avrà concluso l’operazione con successo, Wind invierà al cliente un SMS di avvenuta attivazione. Portata a termine l’attivazione, gli amici invitati riceveranno 2 Giga ciascuno, mentre il cliente Wind che invita potrà ricevere un massimo di 8 Giga (2 ciascuno per un massimo di 4 amici invitati) che si aggiungono alla sua offerta.

Chiaramente, se l’iniziativa proseguirà in futuro, anche il cliente invitato potrà a sua volta invitare altri amici, raggiungendo dunque (tra invito ricevuto in origine e inviti inoltrati successivamente) un massimo di 10 Giga in più.

Si ricorda che la promozione Porta un Amico può essere disattivata in diversi casi, anche a causa di uno solo dei due beneficiari. Ciò accade per disattivazione della SIM, mancato pagamento di due rinnovi consecutivi per i clienti ricaricabili, passaggio ad altro operatore, cambio verso offerta non compatibile, passaggio ad un’offerta in abbonamento o ancora disattivazione dell’opzione propedeutica.

Al verificarsi, quindi, degli eventi elencati anche per uno solo dei due clienti, l’altro riceverà un SMS di avviso e anche la sua promozione verrà disattivata al primo rinnovo utile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie