Rabona Mobile

Rabona Mobile aggiorna il suo portafoglio di offerte sotto rete Vodafone 4G

Share

L’operatore virtuale di telefonia Rabona Mobile ha deciso di aggiornare oggi 16 Settembre 2019 il portafoglio delle sue offerte ricaricabili. Chiude in commercializzazione, come previsto, l’offerta Rabona Bomber. Rimangono le altre offerte che utilizzano la rete Vodafone fino in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Da oggi continuano le offerte Numero 1 e Numero 1 Plus, che offrono rispettivamente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese o minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga verso tutti i numeri nazionali a 9,99 euro al mese.

L’offerta Rabona Numero 1 Plus è dedicata solo ai nuovi clienti che provengono da qualsiasi altro operatore e che fanno contestuale richiesta di portabilità.

Il costo iniziale da sostenere per un’offerta dell’operatore virtuale Rabona Mobile è pari a 35 euro, di cui 25 euro per la SIM e 10 euro di ricarica per il primo rinnovo. Nel caso della Rabona Bomber, inoltre, va anche aggiunto un costo di attivazione di 2 euro.

La SIM contiene 25 euro di credito bonus non utilizzabile per il rinnovo, ma solamente a consumo. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’opzione verrà sospesa e il cliente dovrà effettuare una ricarica per coprire il costo di 7,99 euro entro 90 giorni. Nel periodo di sospensione si potranno utilizzare i 25 euro di credito bonus.

Oltre alle offerte della gamma Numero 1, l’operatore virtuale, che utilizza Plintron come aggregatore, offre anche le sue offerte Rabona Assist con 800 minuti verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese e Rabona 2Fisso con 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Inoltre, stando a quanto riporta l’operatore nel suo sito ufficiale, le offerte sono tutte utilizzabili in roaming all’interno dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, alle stesse condizioni economiche nazionali.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Anche i Giga di traffico internet sono conteggiati a kb effettivi e, in caso di esaurimento, la navigazione viene bloccata. Gli eventuali SMS non inclusi nei bundle sono conteggiati a 29 centesimi di euro l’uno.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie